gianf Inviato 18 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Donatello!!! Umbertide è a due passi da mercatale di cortona, un vero paradiso per i funghi fuori stagione...a parte questo eravamo veramente a non più di 20 km di distanza! Ciao Gianf averlo saputo prima.....io ieri mattina ero a Umbertide a pesca nel Tevere quindi molto vicino ai boschi Cortonesi... ma non immaginavo di certo che si potesse trovare ancora quelli.... Un abbraccio Franco. <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Spettacolo Gianf! Funghi e contorno Ciao Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Un gigante l'ho trovato anche io insieme a Max ( Quartetto ) ed Enzo (Full) sabato in Maremma. Uno dei pochi rimasti . Non l'ho pesato, ma era enorme ed ancora in condizioni accettabili . Ciao a tutti enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 NE E' VALSA LA PENA !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Bel giro GIANF... Anche se vecchi...e' sempre un gran piacere vederli...nel bosco... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Gianf.....vale la pena una bella scarpinata bellissimo l'esemplare, ma belle anche le rubescens Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 l'emozione di vedere certi pupi da lontano anche se pochi come numero ti da le scorte per passare il luuuungo inverno!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati