salvo56 Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 ma ingialliva alla base del gambo? Odore di inchiostro? E' lo stesso che ho visto nell'altro tuo post? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Si, erano a non piu' di 30-40 cm di distanza come si vede in questa foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 base del gambo ingiallente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Salvo direi che potrebbe essere, ma mi lascia perplesso un po' quell'arrossamento sul bordo del cappello. Ti invio una foto di quello che da noi in Lessinia determiniamo come praeclaresquamosus. Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 A me sembra Agaricus pseudopratensis. Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Enzo Pseudopratensis non è di queste dimensioni, eppoi mi sono dimenticato di dirti che è stato rinvenuto in un bosco di latifoglia misto, qui è fotografato ai margini in uno spiazzo erboso. Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Enzo Pseudopratensis non è di queste dimensioni, eppoi mi sono dimenticato di dirti che è stato rinvenuto in un bosco di latifoglia misto, qui è fotografato ai margini in uno spiazzo erboso.Daniele. <{POST_SNAPBACK}> Ciao Daniele mi riferivo all'immagine di salvo , non certamente alla tua. scusami per averti indotto in errore. Ciao Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Nessun problema Enzo. Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 Prima foto Agaricus plaeclarosquamosus, seconda Agaricus xanthodermus (=A. xanthodermus var. griseus). Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati