olly Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 e si come già detto da gabriele ed altri amici.... x i faggi svizzeri che frequento...oramai inizia il meritato letargo... anche se qualche regalo....c'è ancora..... però ragazzi.....che colori ti regala il bosco........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 e dire che nel prato ai margini del bosco....sotto una betulla amica.... trovo un pagnoccone da 1/2kilo fresco fresco già pregustavo il botto finale!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 allora mi giro e rigiro le betulle...... sarà l'unico..... :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 allora m'innoltro nel faggio..... è sempre un piacere incontrare loro...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 qualcuno....fa capolino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 eccoli insieme al fratello.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 la ricerca prosegue.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 cammina...cammina.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 qualcosa di fresco a quote basse...si può ancora trovare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 ogni tanto si rischia qualche coccolone!!!!! ma sono arrivato tardi.... :aa: gli ho lasciati sporare tranquilli....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 insomma...ho dato l'ultimo saluto al faggio.... dal proximo w/end si cambia.... ho fatto anche in tempo a rientrare per assistere all'esibizione per i suoi amichetti...di un famoso maghetto...SIMON!!!!! un forte a tutti oliviero...CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Cmq anche tu ti sei difeso bene, per esser l'ultima uscita dei bei gnocchi! bellissima la foto dei 5-6 lasciati li! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 18 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 pensa gian.... che intorno a quella "cinquina" c'e ne erano una dozzina... ne ho potuti raccoglire solo un paio...... :aa: ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 ...intanto hai sempre il cesto pieno :e:e: johnny saluti al mago simon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 certo che per essere l'ultima uscita...in pochi avrebbero lasciato quei cinque boccioni nel bosco spinti dall'avidita di portare qualcosa a casa complimenti per il rispetto del bosco che hai dimostrato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati