Max-Bo Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Chiedo certezze anche perchè è la prima volta che lo trovo altezza circa 1000 metri prato in prossimità di querciolini in mezzo a una faggeta Io penso siano HIGROPHORUS PRATENSIS Grazie Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 17 Ottobre 2005 Condividi Inviato 17 Ottobre 2005 Ciao max-bo e proprio pratensis ma adesso si chiama Camarophyllus pratensis ( Persoon : Fries ) Kummer = Cuphophyllus pratensis ( Persoon : Fries ) Bon. Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 18 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Grazie Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Ciao Massimo non ricordi la mitica immagine di Beppe ?! Un salutone da Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 18 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Grande Enzo non ci avevo pensato Beppe picchiami ma la avevo scaricata per almeno un anno tutte le volte che accendevo il PC compariva mi sento di rimetterla perchè a mio avviso è una delle più belle foto che ho visto in particolar modo la prospettiva. Beppe non volermene ma le cose belle debbono essere viste da tutti FOTO DI BEPPE Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati