baffo Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Qualche foto della mia Lessinia il casolare abbandonato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 16 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 il casolare abitato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 16 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 il monte Garega innevato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 16 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 il riposo del ciliegio ciao a tutti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Dicembre 2004 Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 (modificato) Ciao Angelo,il riposo del ciliegio è molto bella Vorrei però darti un piccolo consiglio,da amico s'intende!! Se guardi la tua prima foto,in essa ci sono due stonature,la prima è la tua ombra mentre scatti,come fare per questo inconveniente? Semplice,in questi casi,basta accucciarsi e scattare dal basso verso l'alto,otterrai due risultati,uno,la tua ombra sparirà e due,la foto verrà sicuramente meglio,nel senso della prospettiva. L'altra stonatura è il palo,molte anch'io mi arrabbio perchè vedo qualcosa di bello da fotografare e che ci trovo?...Un traliccio,un'antenna,un palo...appunto,in questo caso io cerco un'angolazione diversa in modo da non inquadrare l'oggetto indesiderato,se possibile ovvio,se proprio non si può,allora faccio un'altra cosa,cerco di fare un'inquadratura in modo che es.il palo si stagli contro il cielo e una volta a casa con il pc...il cancellarlo è molto semplice!! Amico mio,non voglio fare il saputello,ma voglio solo condividere quel poco che sò con tutti,in questo modo penso che miglioreremo assieme e le nostre foto saranno sempre più belle,Baldacci ad esempio,mi ha dato tantissimi e preziosi consigli e io gliene sono enormemente grato!! Spero che non ti sia offeso,ma far finta di niente(come di là)non mi sembrava giusto,se vogliamo esseri sinceri,bisogna esserlo sempre...sia con i complimenti che con le piccole critiche,ti pare?? Un'abbraccio da Pavia Modificato 17 Dicembre 2004 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Dicembre 2004 Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 Bel posto io ci ristrutturerei un rustico. O ce lo hai gia'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 17 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 Grazie Patrizio per i consigli, accetto qualunque consiglio e non preocuparti chè non mi arrabbierò mai per una cosa del genere, i consigli sono sempre ben accettati. Per Carletto non è il tipo di montagna chè amo la Lessinia ciao a tutti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 18 Dicembre 2004 Condividi Inviato 18 Dicembre 2004 (modificato) Angelo, hai una gran bella digit e con un pò di esercizio arriverai lontano...... "il riposo del ciliegio" è già un buon risultato! In gamba. Gian Dimenticavo!! Gran bel posticino Modificato 18 Dicembre 2004 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati