marcog Inviato 18 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Hydnum albidum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 18 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 abbiate pazienza... le foto potevano riuscire meglio un salutone a tutti i naviganti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Hydnum repandum? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 un bellissimo fosso <{POST_SNAPBACK}> Un affluente di sinistra dell'Oja o il fosso Abetio? Complimenti Marco belle foto, come sempre, e bei posti che forse ho già visto dal vero. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Le immagini sono molto belle complimenti. Alcune dovresti schirirle un po'. Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Bellissimo contributo frutto di una giornata emozionante... Grazie. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 18 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Hydnum repandum? dovrebbe trattarsi della varietà albidum (peck) identica al repandum ma con tonalità biancastre (spero di non sbagliarmi) Un affluente di sinistra dell'Oja o il fosso Abetio? Complimenti Marco belle foto, come sempre, e bei posti che forse ho già visto dal vero. Bruno è probabile che tu l'abbia già visto, si trova sul versante del fosso Abetio verso nord in zona piuttosto impervia Grazie per i complimenti , ma le foto non sono poi così belle... in quelle zone la luce è molto scarsa... per i funghi posso dirti che forse siamo alla frutta... è freddino ed ho trovato solo esemplari maturi o passati Grazie anche al samurai e al fuoriclasse troppo gentili nei miei confronti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 complimenti belle foto...il fosso è davvero suggestivo...ma anche quel pupo da otto etti non è niente male!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati