Boleder Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Ciao a tutti, purtroppo sembra che un po' in tutta Italia si volge al termine di un periodo di "vacche grasse" stupendo..... Eppure per i piu' costanti o pazzi,a seconda dei punti di vista,rassegnarsi e' durissima......e a volte questa perseveranza puo' dare i suoi frutti!!!! Ore 7 e 15 appuntamento al solito bar per il consueto caffe'.......si sa' che si potrebbe trovare poco o nulla.....ma l'ottimismo o l'illusione in quel momento e' altissimo........ Per le 8 siamo gia' in procinto di calpestare le prime foglie di faggio(che colori stupendi.. ) Insomma,la faccio corta,io MauroBo(l'elettrico) e Raffaele(il Dottore) siamo riusciti a fare PANIEREEEEEE anche oggi. Che nessuno mi chieda dove perche' una fungata del genere e' da tenere segretissssssssima...... La digitale e' rimasta in macchina e quindi accontentatevi del raccolto finale......... Un forte abbraccio a voi tutti Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Questa è per voi se vi incontro..... va beh...un saluto al simpatico trio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Ci sono cascato in pieno bel colpo Sandro . un abbraccio enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Beh, io ho visto prima la foto ..... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 L'importante è aver riempito il cesto..... un saluto mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 E' tutto relativo. Complimenti per la simpatia Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Che birbe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Ale...sei troppo forte.. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Che nessuno mi chieda dove perche' una fungata del genere e' da tenere segretissssssssima...... Alessandro <{POST_SNAPBACK}> E no !!!!! Alessandro non ci si comporta così .............visti i cestini pieni ci devi assolutamente dire da dove provengono i vostri ritrovamenti. Salutoni al trio, Leo P.S.Complimenti Alessandro, simpatica trovata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Boleder Inviato 18 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 NON AVEVO DUBBI!!!!!!!!!! Avete chiaramente interpretato il nostro scherzo nel migliore dei modi.......il titolo veramente "invogliante" e' stato studiato a tavola con ottimi tortelloni burro e salvia "conditi" da un rosso "importante". Purtroppo pero' la realta' e' questa l'appennino tosco emiliano e' quanto meno "stanco"...... I ritrovamenti sono ridotti al contagocce......oggi abbiamo trovato 7 pezzi in tre e nessuno di nuova crescita......peccato!!!! Le uniche speranze credo che siano rivolte a SUD......magari zona SIENA.... Scusate ancora per la burla.....un abbraccio a tutti voi. Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 siano rivolte a SUD......magari zona SIENA con qualche centinaia di kilometri in più arrivi in una zona dove stanno apenna uscendo i neri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Siete fortissimi !!! Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Cesti pieni in questo periodo....che c...o! Non me l'aspettavo (simpaticissima foto) Ciao Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Il trio delle meraviglie Da voi siamo abituati bene...quindi ci potevamo aspettare anche un Paniere di Rossi Un saluto e un abbraccio Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 e mi pareva strano... birbiii sti ragazzacci ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati