Gibbo Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 ...ecco perchè Alessandro mi diceva sempre che ne aveva trovati un Paniere!!!!!!!!! Siete troppo simpatici. Un abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Ma a chi avete rubato quei micropanieri...ai puffi...??? Dai ragazzacci...vi conosco bene...ora fateci vedere le foto dei panieri "regolari"... Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Ottobre 2005 Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 l'importante è riempirlo il paniere.. poi chi lo sa quant'è grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 21 Ottobre 2005 Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 Anch'io faccio sempre il paniere inizio sempre con quello più piccolo che ho regalato a mia figlia, poi se c'è di più si fa il cambio Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 25 Ottobre 2005 Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 Bella trovata Alessandro .....ci siamo cascati un pò tutti Complimenti al trio :imho: Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati