Rusticolo Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 18 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 18 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 18 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 primordio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Difficile determinare i tuoi, proviamo con i miei. Non e' facile, per quel che ne so io sono arvensis pero'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Ingiallimento del gambo soggetto a strofinio scarso quasi assente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Cappello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Odore di anice assente. :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Odore di anice assente. :aa: <{POST_SNAPBACK}> ...per forza,te lo sei bevuto tutto tu!!! :imho: :imho: Cavoli,tra te e Marco,con ste foto sfuocate...mi sembrate due ubriaconi :lol2: usate il cavallettooooo,che c'avete una certa età!!! Dai Carlè...si scherza un pò!!! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Ottobre 2005 Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 ...per forza,te lo sei bevuto tutto tu!!! Non mi piace l'anice,preferisco il vino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 20 Ottobre 2005 Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 Ciao a tutti - riconoscere un fungo sul campo NON è , sempre , cosa facile o agevole ; - riconoscere un fungo sul monitor , senza altre informazioni , è cosa improba e difficile ; - riconoscere un fungo ridotto dalla lontananza e sfocato per un treppiedi mancante è impossibile ed utopistico. E' meglio dire questo che......... farsi prendere per i fondelli come succede nel sito d'origine. Letto , riletto e firmato Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 20 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 Aooooooo a professionisti delle foto un po' di pietà!! Carle' mi prendo la responsabilità, il tuo è agaricus macrosporum il mio è arvensis, per l'odore di anice. Altrimenti il contrario Grazie comunque Enzo, la prox mettero' il cavalletto!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 20 Ottobre 2005 Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 A Marcoooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 20 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 Patrizio......te vojo beneeeeeeeee!!!!!! Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati