Gibbo Inviato 18 Ottobre 2005 Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 (modificato) Bosco misto di Leccio Roverella e Castagno... Maremma Toscana, ai margini del sentiero. Colori bellissimi un fungo da capogiro! Un saluto. Gibbo. Modificato 18 Ottobre 2005 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 18 Ottobre 2005 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Ciao. Aleuria aurantia Salutoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Caspita Giacomo! mi era sfuggita Belllissima, anche Bruno ne ha postata una Se non ricordo male è specie invernale-primaverile dobbiamo decidere se siamo in anticipo o in ritardo PS il secco c'é? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Caspita Giacomo! mi era sfuggita Belllissima, anche Bruno ne ha postata una Se non ricordo male è specie invernale-primaverile dobbiamo decidere se siamo in anticipo o in ritardo PS il secco c'é? <{POST_SNAPBACK}> Evviva Pino!!!! :unsure: Era una scommesa tra me e Muflone!! HO VINTO!!!! ...non potete capire la gioia... Arturo non ho l'abitudine di prender con me i Funghi strani che trovo e seccarli per un Archivio.... se mi spieghi come posso iniziare ad organizzarlo inizio da subito!!! :contr: Un abbraccio e grazie.... che ne dite manca una foto col fungo a fianco ribaltato è??? Gibbo. ....si impara e mi piace!! Hihihiihihiii!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Ciao Gibbone...... belle immagini , ma........ dipende da quel che ........... offre Muflone !! .......puo' sempre vincere lui !! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 PS il secco c'é? <{POST_SNAPBACK}> Non te l'ho già spedita io? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Ciao Gibbone...... belle immagini , ma........ dipende da quel che ........... offre Muflone !! .......puo' sempre vincere lui !! :unsure: <{POST_SNAPBACK}> .....si Enzo ho notato il periodo di crescita! Lui dice che conosce l'Aleuria e non gli pare lei..... Un abbraccio..... anche se speravo in vittoria certa!! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 X Giacomo vai tranquillo che hai vinto ma che cosa? X Pino non l'aleuria (tremiscus, telephora ed otidea) Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Gibbo ho apena terminato lo studio su quesro fungo e Ti pubblicherò la microscopia, Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 X Pino non l'aleuria (tremiscus, telephora ed otidea) <{POST_SNAPBACK}> Allora deve essere sul gruppo da spedire ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 (modificato) Io ve la posso offrire col flash .....dove si nota un'opacità della parte esterna del fungo.....cosa sarà.....mah forse la parte esterna è porosa? Aleuria "Flashata" Ciao Andrea Modificato 19 Ottobre 2005 da Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Bellissime foto Gibbo.Ma quela Mycena in mezzo ai soggetti della prima foto che Mycena è? Ciao Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati