max1 Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 ma vai ancora al pian dello stellaio? :aa: che voglia che hai? ciao da max1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbagino Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 PER MAX1: lo so ma non ce la faccio e' piu forte di me,comunque direi che per questo anno lassu non mi vedono piu'(che rima meravigliosa)anche se queste affermazioni fatte da un fungaiolo sono molto effimere. E' che speravo di trovare qualche bel rosso ed invece niente! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Ma non lo sai che i Big-Mac aumentano spaventosamente i trigliceridi?? e fanno diventare brutti grassi ed antipatici?? Mandameli... che ti aiuto io a SMALTIRLI!!! Un :unsure: Ross :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 La n° 8 è Helvella crispa. Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbagino Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Ma non lo sai che i Big-Mac aumentano spaventosamente i trigliceridi?? e fanno diventare brutti grassi ed antipatici?? Mandameli... che ti aiuto io a SMALTIRLI!!! Ma come ,vuoi diventare brutta grassa e antipatica? E meglio che questi sporchi lavori tu li faccia fare a noi . suo devoto servitore :halla: per samurai: grazie per la determinazione elvellica,non sapevo, ora so! saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati