Max-Bo Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Ma tra poco è Pasqua o Natale? Le spugnole in autunno? Belli i "cocchi" penso che da noi siano finiti speriamo in un'altra spuntatina di ......... vedremo Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
verna Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Ultima foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Ma bene, ma bravo, cosa vuoi che ti faccia pure i complimenti mentre io sono costretto a scarpinare in cerca di soggetti interessanti come questo Boletus lupinus....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 ..o questo probabile dupaini...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 o questo interessante Cantharellus alborufescens... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 o questo magnifico Ganoderma lucidum? Mi dispiace ma hai tutta la mia disapprovazione( a parte la bellezza delle foto) Giovanni( e non ti saluto nemmeno). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Bellissime caesarie Verna... sono davvero di stamani??? Mamma mia...Salvo aveva ragione....dovrei partire immediatamente...anche solo per riabbracciarlo!!! Ciao e complimenti Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
verna Inviato 20 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 Tutto rigorosamente raccolto nella mattinata del 19 Ottobre. (ma pure altre specie che mi riprometto di presentare nell'apposito spazio riservato ai funghi di Sicilia). ciao a tutti. Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micopatito Inviato 20 Ottobre 2005 Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 Beati voi che nell'orto trovate i funghi... Indovinate un po' cosa posso mai trovare nelle aiuole spartitraffico sotto casa? (abito a Milano.....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 20 Ottobre 2005 Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 Dimenticavo,Andrea,cosa ne dici di questo "piccolo" raccolto appena fatto con Gregorio e Marco? (Certo non è semplice individuarne le specie, ma ti assicuro sono tante). Ciaooooooooooooooooooooooo Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 20 Ottobre 2005 Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 In quale supermercato siete andati? :e:e: :e:e: :e:e: Fate attenzione alle immagini che postate, non tutti sono giovani, col cuore forte....e col fegato a posto!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
verna Inviato 21 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 Carissimo Giovanni paragonando il cofano della macchina alla stiva di un grande veliero ed immaginandoti al timone dello stesso e soprattutto notando che hai osato così tanto in mia assenza non mi resta che definirti velicamente...... MASCALZONE (latino). :corna: :corna: :corna: :corna: :corna: p.s. ciò vale anche per il resto della compagnia!!!!!! Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 21 Ottobre 2005 Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 Tutte le vostre uscite sono sorprendenti continuate così Salutoni e un'abbraccione ad entrambi, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 21 Ottobre 2005 Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 E caro signor Verna, chiedo scusa agli altri amici, chi di fungo ferisce di fungo perisce....................... specie presenti e raccolte: Tricholoma cedretorum; Tricholoma terreum; Clitocybe alexandri; Clitocybe geotropa; Boletus erytrhopus; Clitocybe odora(un esemplare a testa); Suillus luteus; Macrolepiota procera; Macrolepiota excoriata; Per le specie presenti e fotografate è un altro discorso che presenteremo via via. ..........e non so questa regata....chi l'abbia vinta! Ciao Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppiano Inviato 21 Ottobre 2005 Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 Con questi faremo........ . Ho già affittato un furgoncino con balestre rinforzate, credi che basti? Ciao a tutti Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati