Mariocì Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 Giovanni, sei incorreggibile e...... strepitoso. Sono un po' preoccupato per la tua salute.........ma ti faranno bene tutte queste trifole? Ciao da Marioc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 (modificato) Mario, ma lo capisci che Verna ha cercato di prendermi...per la gola?(Tutto quel ben di Dio in mia assenza).Ho dovuto per forza.....attrezzarmi. Ed oggi grande raccolta di Pleurotus eryngii var.ferulae di cui mando solo una foto per lasciare a il mio amico. Ciao Giovanni p.s.Giuseppe per la sbafata sempre a tua disposizione. Modificato 22 Ottobre 2005 da Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gregorioc Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 Anche io venerdi sono andato a ferule.... ed ecco il mio raccolto.... Gregorio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 Sempre meglio che niente Gregorio, bisogna accontentarsi.Mi pare, se non sbaglio, che tu abbia trovato una Stropharia coronilla. Ciao Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 quanto siete stati nel bosco un mese!!!!????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati