Franz Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 (modificato) una bella mattinata... poche ore ma molta soddisfazione! questo il bottino Modificato 19 Ottobre 2005 da Franz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Cavolo Franz.....poche ore .....e se ci stavi tutto il giorno che succedeva Complimenti, Cutigliano?? non mi è nuovo questo nome ..... Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Ciao Franz..... Ma sono funghi di oggi o di ieri...oppure di qualche settimana fa??? Te lo chiedo perche' non mi paiono mocciconi ma Estatini...ed estatini adesso... :contr: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Vero Massimo, gli estatini adesso solo in Piemonte ci sono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 CUTIGLIANO????????????? MMMMMM..... SEI PROPRIO SICURO NEI FAGGI CODESTI NN MI PARE PROPRIO.... CMQ...NN SI FINISCE MAI DI IMPARARE.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franz Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 GIURO!! Trovati al faggio ai primi di settembre nella zona delle piste da sci della Doganaccia! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 GIURO!! Trovati al faggio ai primi di settembre nella zona delle piste da sci della Doganaccia! <{POST_SNAPBACK}> ah....i primi di settembre ok.....allora torna tutto Bel bosco davvero quello ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franz Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 (modificato) Posti stupendi soprattutto in quota! Modificato 19 Ottobre 2005 da Franz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franz Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 CUTIGLIANO????????????? MMMMMM..... SEI PROPRIO SICURO NEI FAGGI CODESTI NN MI PARE PROPRIO.... CMQ...NN SI FINISCE MAI DI IMPARARE.... <{POST_SNAPBACK}> Capisco la tua diffidenza. E' risaputo che i fungaioli sono un pò bugiardi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Posti stupendi soprattutto in quota! <{POST_SNAPBACK}> Ciao Franz!! in questa foto mostri la vetta che reputo piu' bella dell' Appennino Tosco-Emiliano. Un grande Benvenuto dal sottoscritto che, come te, e' Di Prato!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 20 Ottobre 2005 Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 Ciao Franz!! in questa foto mostri la vetta che reputo piu' bella dell' Appennino Tosco-Emiliano. Un grande Benvenuto dal sottoscritto che, come te, e' Di Prato!!! Massi <{POST_SNAPBACK}> Il Libro Aperto.....che ha tante pagine di storia da raccontare Ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franz Inviato 20 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 quei posti rigenerano anima e corpo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 20 Ottobre 2005 Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 Capisco la tua diffidenza.E' risaputo che i fungaioli sono un pò bugiardi!!! <{POST_SNAPBACK}> Bravo Franz Hai capito subito..con chi hai a che fare!! Tra fungaioli e pescatori.... Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franz Inviato 20 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 Lasciamo perdere Gessetto! Ho parenti fungaioli, cacciatori e pescatori... mi viene in mente quella barzelletta famosa del cacciatore e del pescatore m lasciamo perdere!!!! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
full Inviato 21 Ottobre 2005 Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 CARO FRANZ ALLORA TI DEVO DELLE SCUSE.....nn avevo interpretato bene il tuo messaggio....pensavo ti riferissi ad ora ....certo hai primi di settembre quando uno che conosco io era in Carinzia........vi ha dato campo libero..... tutto ok a presto......Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati