LUCIGNOLO Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Scusate il ritardo ma sto facendo i lavori a casa e non avevo il Pc collegato. Stagione ricca un po per tutti quest'anno, peccato sempre il poco tempo che ho a disposizione e quindi ho raccolto quello che ho potuto in 4 o 5 uscite. Posso dire che mancano le foto di altre 3 ceste come quella della foto molto piene di funghi che ho lasciato a casa di mia madre. Purtroppo le dimensioni della cesta dove ho sistemato i funghi non si riesce a capire bene però vi do le misure 60 x 80 altezza 20 Un saluto a tutti LUCIGNOLO e ora vai con le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCIGNOLO Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 ALTRO POSTO DI CASTAGNI E ALTRI FUNGHI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCIGNOLO Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 SEMPRE LORO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCIGNOLO Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Ora si va in zona Carsoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCIGNOLO Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Alcuni esemplari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCIGNOLO Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 La mi cesta di funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCIGNOLO Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Cambiamo posto, ora andiamo oltre la zona di ANTRODOCO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCIGNOLO Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 altra posizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCIGNOLO Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 una postagli di 12 porcini che in totale pesavano circa 7 Kg. Alcuni esemplari, altri li ho regalati al mio amico che mi ha portato nel suo posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCIGNOLO Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 sempre loro con me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCIGNOLO Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 ed ora in compagnia di mia moglie. Purtroppo la mia digitale si è rotta e quindi ho potuto fare le foto solo a casa con quella del mio amico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUCIGNOLO Inviato 19 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 sempre tutti insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 19 Ottobre 2005 Condividi Inviato 19 Ottobre 2005 Ciao Franco... E' bello rivederti in forum con simili oggettini... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 20 Ottobre 2005 Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 Ora si va in zona Carsoli <{POST_SNAPBACK}> Disgraziato!!!! Vieni a funghi a casa ..e non mi avverti?????? Un abbraccio Marco P.S. Cerca di farti vedere piu' spesso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 20 Ottobre 2005 Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 ESAGERATO! ps. qualche nero mandamelo per pacco celere! Salutoni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati