max1 Inviato 20 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 testa mozzata , dopo poi come al solito è arrivata gente e niente piu scatti alla prossima bye bye da max1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 20 Ottobre 2005 Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 Max, ma dove diavolo le trovi ste meraviglie di questi tempi??? Sono davvero bellissimi...certo che i cornuti mangian mica male anche dalle tue parti eh!?!? Bravissimo, anche per lo sprezzo del maltempo! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Ottobre 2005 Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 Complimenti, per le foto sotto l'acqua non e' facile. Per i funghi, e soprattutto per la tenacia e la voglia di non arrendersi, alle condizioni meteo avverse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franz Inviato 20 Ottobre 2005 Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 complimenti, davvero bellissimi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 20 Ottobre 2005 Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 !! Pesissimo!!! E' arrivato anche l'abete!!! Altro che galletti nelle coste con l'erba! Bah, sono proprio un fungaio da strapazzo! :aa: Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 20 Ottobre 2005 Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 bravo max1, come dice anche Carletto la tenacia ti ha premiato come si dice .... ... quando il gioco si fa duro, i duri cominciano (o forse continuano ) a giocare saluti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micopatito Inviato 20 Ottobre 2005 Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 Per me non esiste nulla di più bello che andare nel bosco con la nebbiolina..la magia della natura diventa ancora più avvolgente e misteriosa. Bellissime le foto del bosco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbagino Inviato 20 Ottobre 2005 Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 Ma nooooooo! E adesso ? , Lo sapevo,mi tocca tornare a funghi ,^_^ ed io che non volevo che belli! compliments Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Ottobre 2005 Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 ..mmmmmmhhhhhhhhh.... ...mi sà che domani, acqua o non acqua, dobbiamo fare un sacrificio!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabrizio Inviato 20 Ottobre 2005 Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 Ecco...., eravamo pronti ad appendere il cestino dedicato ai porcini e tu ci provochi con esemplari mozzafiato. Sabato ci tocca fare ancora una uscitina.... Complimenti per le foto Ciao Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Ottobre 2005 Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 ...mi sà che domani,acqua o non acqua, dobbiamo fare un sacrificio!!!!!! Mi sembra che tu ti sacrifichi troppo spesso, poverino, siamo tutti dispiaciuti per te. :stump: Be se non altro negli abeti puoi raccogliere le pigne. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 20 Ottobre 2005 Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 MAX posso chiederti a che quota eri ? Bravissimo non son davvero facili quei ritrovamenti di qusti giorni Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 20 Ottobre 2005 Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 MAX posso chiederti a che quota eri ? Bravissimo non son davvero facili quei ritrovamenti di qusti giorni Ciao <{POST_SNAPBACK}> la curiosità è anche la mia... e nel frattempo, per le foto, bellissime!! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 20 Ottobre 2005 Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 Max la stagione continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Complimenti per i ritrovamenti Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 21 Ottobre 2005 Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 Complimenti Max visti gli esemplari ritrovati, il tuo bosco sembra ancora in fermento Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati