carletto Inviato 20 Ottobre 2005 Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 In data 22-23 ottobre presso il circolo ricreativo della circoscrizione di S.Concordio Lucca, si terra' la mostra autunnale dei funghi del Gruppo micologico lucchese "Benedetto Puccinelli" Il Gruppo festeggia anche i venti anni di costituzione dell'associazione e di attivita'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 I funghi in mostra sono diverse centinaia, peccato quest'anno per lo spazio ridotto in cui devono stare.Se c'e' bisogno di qualche foto di qualche foto in particolare, vedo se posso farla. Sempreche' ci sia la materia prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 Auguroni per il vostro ventennale e buon divertimento. Se ci saranno specie "importanti" perchè belle o particolari....... vedi di procurarti un cavalletto e fotografale alla luce naturale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 Se ci saranno specie "importanti" perchè belle o particolari....... vedi di procurarti un cavalletto e fotografale alla luce naturale Sono andato ieri sera a portare i pochi funghi che avevo raccolto sui miei monti, grazie a voi ho messo qualche cartellino chiedendo naturalmente conferma agli esperti. Ho raccolto senza conoscerla anche una Geotropa e sono stato molto contento e sorpreso quando me la hanno determinata , non sapevo che nasceva anche a casa mia. Penso che ci tornero' domani sera quindi niente cavalletto e niente luce naturale, mi spiace, Quali sarebbero le specie importanti? Anche loro ho visto che si divertono con le varieta' di cibarius, e poi c'e' la muscaria del pino diversa dalle altre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati