baffo Inviato 20 Ottobre 2005 Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 Finalmente sono arrivate dopo tanti porcini sono arrivate le finferle ottime con le lasagne, e allora si parte a finferle peccato che dopo un paio d'ore siamo dovuti scappare per la pioggia. Comunque per le lasagne bastano. ciao a tutti un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franz Inviato 20 Ottobre 2005 Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 se ci fai tutte lasagne ci mangia un esercito!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 20 Ottobre 2005 Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 bellissime ....buonissime.... Mi hai fatto venir voglia... Ma ancora spero...che... :corna: Massi :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 20 Ottobre 2005 Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 Il Baffo che scappa per la pioggia?....vergogna!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 20 Ottobre 2005 Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 Anche io quelle magari le cerco fra qualche settimana, quando con i porcini sono certo di avere chiuso. Grande Baffo, comunque, come al solito Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 20 Ottobre 2005 Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 Angelo che fai.... quando il gioco si fa duro....i duri(alpini) emergono non mi abbandonare, dammi ancora un po' di speranza.... fai come Pippokid...rimanda le finferle a Novembre. Un Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 20 Ottobre 2005 Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 ...........neanche quelle ci lasci :stump: ciao Rossano ti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 20 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 Non temete la speranza è l'ultima a morire, anch'io sono convinto che non è finita per i nostri amati, proprio oggi ho saputo di ritrovamenti nelle alpi perciò vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 20 Ottobre 2005 Condividi Inviato 20 Ottobre 2005 Angelo sei sempre il solito esagerato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMUNQUE TI INVIDIO Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 21 Ottobre 2005 Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 ...be direi che per le lasagne sono sufficenti.....certo non ti sei impegnato molto ma....speremo meglio per la prossima... ciao Angiolino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 21 Ottobre 2005 Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 Non temete la speranza è l'ultima a morire, anch'io sono convinto che non è finita per i nostri amati, proprio oggi ho saputo di ritrovamenti nelle alpi perciò vi angelo <{POST_SNAPBACK}> Nelle Alpi? Se non mi inviti ti......... :stump: un ....ma aspetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 21 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 Daniele quando vuoi si parte A Tonì raccoglire le finferle sotto l'acqua non è simpatico Renato domani vedo se mi hanno dato l'imbeccata giusta altrimenti vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 21 Ottobre 2005 Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 Bellissime e in quantità! Speriamo allora nel ponte dei santi che tornino i nostri beneamati. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 21 Ottobre 2005 Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 Angelo complimenti però sappiamo che puoi fare di più Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati