salvo56 Inviato 21 Ottobre 2005 Condividi Inviato 21 Ottobre 2005 Due giorni passati in compagnia del carissimo Pasquale che non solo si son svolti con una passeggiata nei boschi e sulle nere distese laviche dell'Etna ma ovviamente iniziata con una frugale cenetta a base di pesce in riva al mare di Ognina (Catania)......la prossima volta aspetto molti piu' amici Ancora grazie Pasquale per la graditissima visita in Trinacria salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 Ehilà, bella gente! Per adesso ci accontentiamo della scena girata in interni, ma vogliamo, se possibile, le immagini del gigante e del suo rifugio Mi permetto di segnalare solo una nota stonata a Pasquale hai messo davanti la bottiglia dell'acqua, Salvo...tu ti sei accapparrato invece quella bottiglia scura che dovrebbe stare nel secchiello! :imho: Un abbraccio alla "tavolata" tutta giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 (modificato) Che bella tavolata. Pasquale quasi non si riconosce con il vestito "buono"...... Eheheheh.... Spero che il vestito "da lavoro" (tuta mimetica, bastone e cestello), siano stati riposti in macchina, eh?!? Bravi, davvero, bell'incontro. Spero, un giorno, anch'io di farti una visitina. Mi piacerebbe molto visitare la zona etnea. Un , Tony. Modificato 22 Ottobre 2005 da Bizet47 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 (modificato) Ho il cuore ancora in sussulto per le 24 ore circa passate in Sicilia in compagnia della impareggiabile famiglia Costa Un immenso grazie per la squisita ospitalità veramente oltre ogni immaginazione che Salvo, Rina e Claudia mi hanno offerto Anche se il tempo a disposizione non era poi tanto ho avuto modo di apprezzare ogni genere di specialità sicula.....dalla squisita cena di giovedì in compagnia di eccezionali commensali alla visita, veramente unica al gigante Etna, alla piccola escursione nella natura etnea regno delle escursioni del grande Salvo A dopo amici per le foto scattate.....per adesso ancora un saluto a Claudia Rina Salvo e alla perugina Chiara Grazie Amici....Grazie APB Modificato 22 Ottobre 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 E bravo Pasquale che se la spassa in Sicilia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 ..e complimenti alla figlia di Salvo, deliziosa come sempre e con degli occhi da capogiro Ciao ragazzi, a presto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 (modificato) Le condizioni atmosferiche pessime in Sicilia come del resto in tutta l'Italia, non ci hanno consentito di andare "A passeggio nel bosco" ma mi hanno consentito di visitare quel Gigante che è l'Etna che conoscevo solo per averne visto qualche foto o attraverso i racconti di Amici come Salvo E' stato tutto veramente impressionante ma ciò che mi ha colpito in particolare sono le diverse colorazioni che la "SCIARA" (così viene definita la scoria lavica da Salvo ) assume a secondo del tempo trascorso dalla colata............ Modificato 22 Ottobre 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 ....ancora la "SCIARA" con le prime forme di vita che fanno la loro apparizione solo dopo numerosi anni ( pensare che affinchè si possa vedere qualche bosco sono necessari migliaia di anni ).......e in lontananza "IL GIGANTE"....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 ....quì le diverse colorazioni sono maggiormente visibili......le linee più scure si riferiscono alla colata più recente di circa tre anni orsono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 ...altro singolare contrasto di colori........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 (modificato) Ai 1900 metri si possono ammirare i "Crateri Silvestri", piccoli crateri spenti all'interno dei quali si intravedono alcuni arbusti di ginestre che sono i primi segni di vita a fare la loro presenza....... Modificato 22 Ottobre 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 ...un altro dei "Crateri Silvestri" con i numerosi turisti stranieri in visita all'Etna....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 ...quì i due "loschi figuri" che venerdì si aggiravano dalle parti dell'Etna .....gentilmente immortalati da un turista Latino-Americano :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 (modificato) ....sempre ai 1900 mt alcune immagini delle strutture turistiche velocemente ricostruite dopo la recente terribile colata ....sullo sfondo l'impianto di risalita e la pista da sci, anch'essi ricostruiti, dove il nostro Amico Salvo si diletta d'inverno Modificato 22 Ottobre 2005 da Pedroso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati