Illecippo™ Inviato 22 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 ECCO L'ULTIMA FOTO, NOTARE CHE MIA MAMMA SORRIDE MA GLI RODE PERCHE GLIELO HO TROVATO A DUE METRI!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 VISTO AL SOLE NELL ERICA...CIAO E ALLA PROSSIMA Nicolò Oppicelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 Ciao molto belli e complimenti! io oggi giro in faggeta e betulle sopra il lago di Como, solo un paio di edulis e qualche betullino. Il bosco oramai aveva tirato i remi in barca.... Tu immagino ritrovamenti sopra genova? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 ma che bella giornata!!!! complimenti ciao mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franz Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 complimenti!! davvero molto belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 Un porcinone da urlo Tutti belli Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 Decisamente meglio quel porcinone che tutte le nebularis che hai raccolto, Nicolò! Se alla tua età cominci a strafogarti di "nebbioni", allora alla mia inotulaS giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 ...........complimenti anche per l'orario dei ritrovamenti ....praticamente era quasi buio saluti Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 22 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 sopra genova quota mt.900 circa ma oggi ho visto i primi chiodini piccoli speriamo bene mancano solo quelli sott'olio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 Ciao Illecippo in fin dei conti il proverbio " CHI LA DURA LA VINCE " risulta esatto. Comlimenti:::::::::::::::::::: Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 certo che sei duro a mollare....complimenti!!! :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Bellissimi Porcini complimenti. Non mangiare la nebularis. I chiodini sbollentali e butta via l'acqua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Bellissimi Porcini complimenti.Non mangiare la nebularis. I chiodini sbollentali e butta via l'acqua. <{POST_SNAPBACK}> Quoto in pieno...non mangiare la nebularis a lungo fa danni!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati