baffo Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 Alle 5.30 partenza per il bosco con gli amici Oronzio. Sandro, e un nuovo amico del forum Federico (ramaya) decidiamo di andare a finferle, ma prima di arrivare al bosco faccio la proposta, perchè non facciamo una trentina di chilometri in più e andiamo nel bosco dei porcini. E cosi all'unanimità si decide di andare, entriamo ed ecco la sorpresa, naturalmentenon ho potuto fare foto perchè pioveva, ma a casa le ho fatte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 22 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 Una nascita di galletti incredibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 22 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 Managgia questa mi è scappata vi tutti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franz Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 complimenti per i galletti!!! insieme ai porcini son buonissimi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 Baffo sei una birba I fungacci non mi interessano mi son dato alla botanica Che foglie sono Lauro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albe Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 Managgia questa mi è scappatavi tutti angelo <{POST_SNAPBACK}> cosa ci facevano questi funghacci assieme a tanti altri così piccoli ed indifesi........ hai fatto bene a toglierli ....avrebbero di sicuro distratto molta altra gente!!!!! bravo baffo!!!!!!!!! un aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 Angelo il lupo perde il pelo e non il vizio::::::::::::::: Comunque complimenti sei sempre il N° 1 ciao Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 Managgia questa mi è scappatavi tutti angelo <{POST_SNAPBACK}> Angeluzzo, come sarebbe a dire che ti è scappata .... dai, che un tuo post senza quei cosi....che piacere ci sarebbe?? ti abbraccio salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Decisamente ancora niente male quei boschi, vero Angelo !? Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muscaria milanese Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 ma quest'anno è andata male solo a me?................. sono però felice per voi.....(ops! mi si stò allungando il naso.............. :lol2:) Manù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Ciao Grande Baffo.... Che gola mi fanno quelle finferle... Io, son sincero, penso ancora ai porcini... Ma tra meno di un mese.... Dimmi un po'..ma non sarai mica venuto in Toscana a prendere finferle e porcini??? Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 23 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Grazie a tutti vi fortemente ohh Massimo son venuto sotto casa tua a prenderli hihihihihihihihi ciaoooooooooooo angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Grazie a tutti vi fortemente ohh Massimo son venuto sotto casa tua a prenderli hihihihihihihihi ciaoooooooooooo angelo <{POST_SNAPBACK}> brutto birbante......... prima mi dici che andiamo a sciare ed io mi preparo scarponi e sci, poi mi dici che non c'è neve e che sarebbe meglio andare a "nebularis" nelle Marche così io ti dico che non faccio tutta quella strada per una manciata di fungacci :stump: :stump: e poi .......... cosa ti vedo ?????? "ancora bitorzoli" il cui profumo l'ho sentito perfino attraverso il monitor. ti venisse il mal di pancia per la quantità di "bitorzoli" che ti sei sparato quest'anno. E per fortuna eri in Corsica i primi venti giorni di settembre, altrimenti ..................poveri noi :aa: :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 brutti quei fungacci scuri in mezzo a quelle belle tonalita di giallo...proprio non c'entrano niente...meglio nel mio freezer!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 24 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Per Dellas mi dispiace ma sono già nel mio freezer, ma se vuoi te li regalo volentieri basta che vieni a prenderteli, secondo me sono meglio i galletti ciao ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati