Patrick Vieira Inviato 22 Ottobre 2005 Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 chissa' che ci troveranno poi a stare così stretti sono simpatici però in giardino crescono sempre, ma più di dieci chili su un solo ceppo è quasi un record (e meno male che ci sono gli amici, senno' che me ne facevo? ) un salutone a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Vieira Inviato 22 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Vieira Inviato 22 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muscaria milanese Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 mettili sott'olio.................vedrai che a Natale vengono "comodi"............ ciao Manù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Magari sua moglie è più contenta se li regala.... sai che fatica a pulirne tanti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Beato lui che li pulisce sua moglie Vedi io li raccolgo, li pulisco e li metto via anche sott'olio Ne regalo tanti. Da noi vengono chiamati anche RAGAGNI questi funghi, sono apprezzati da tutti tranne che da me che, raramente raccolgo e quando li raccolgo, con grande gioia di chi li riceve li regalo tutti. Previa raccomandazione: bollire bene e gettare l'acqua. Ma oramai i miei clienti lo sanno tutti. In ogni caso quest'anno non ne ho ancora visto 1 Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 ...In ogni caso quest'anno non ne ho ancora visto 1 <{POST_SNAPBACK}> E meglio così! Non ti pare? Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Se li vendi al ferramenta diventi ricco................ Complimenti per il ritrovamento............. belle le foto... Daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Mamma mia quanti sono... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Vieira Inviato 23 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 e oggi pomeriggio tra le betulle guarda un po' chi ti trovo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Magari io mi agiterei un tantino per il giardino .... l'Armillaria mellea è un fungo parassita e quando compare per le piante non è un buon segno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Vieira Inviato 23 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Magari io mi agiterei un tantino per il giardino .... l'Armillaria mellea è un fungo parassita e quando compare per le piante non è un buon segno <{POST_SNAPBACK}> infatti le betulle sono morte tra un po' verranno abbattute (sono alte 12 metri sarà un bell'impegno) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati