fuoriclasse Inviato 23 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 E' l'ora di tornare a casa.... I cellulari iniziano a suonare imperterriti....le mogli attendono a casa...e le scuse (sai iniziamo a trovarli proprio ora.... ihihihih :aa: ) incalzano.... E' stata una giornata bellissima, passata in uno dei boschi di castagno che amo di piu' e che reputo piu' belli....accanto ad una persona con la quale non ci si puo' che trovare bene.... Un ringraziamento particolare a GIBBO...che venerdi' mi ha messo in testa questo posto....dimenticato da qualche settimana....grazie Giacomo...questo lo dedico a te...se non sbaglio, l'ultimo prima di uscire dal bosco... Ciao a Tutti... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 parea d'essere allo stadio......"La Fiorentina e' la squadra che amiamo....di tutto il resto ce ne freghiamo!!!!!! E ale' ale'...ale' ale' ale' ale' Violaaaaa... ...e ale' ale' ...ale' ale' ale' ale' Viola!!!!...." :corna: :corna: :corna: :corna: <{POST_SNAPBACK}> Ecco... lo sapevo non mi bastava averne uno come cognato pure in sto sito me li ritrovo... sti scurnacc.. beccamor... cogli porcini e non andare allo stadio a vedere quella squadraccia tutta viola... per il resto... sempre meraviglie dalla vicina toscana Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 (modificato) Stupende quelle zone...sono le uniche che conosco in quel di toscana. A Boveglio ho dei ricordi......marziani!!!! Bella compagnia ragazzi!! Un abbraccio Marco Modificato 23 Ottobre 2005 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Stupende quelle zone...sono le uniche che conosco in quel di toscana. A Boveglio ho dei ricordi......marziani!!!!Bella compagnia ragazzi!! Un abbraccio Marco <{POST_SNAPBACK}> Ciao Marco...sono immagini riferite all'Altopiano delle Pizzorne...poco prima di Boveglio!!! Hai ragione, sono posti incantevoli con porcini magnifici!!!!!!!!!!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Ecco... lo sapevo non mi bastava averne uno come cognato pure in sto sito me li ritrovo... sti scurnacc.. beccamor... cogli porcini e non andare allo stadio a vedere quella squadraccia tutta viola... per il resto... sempre meraviglie dalla vicina toscana Marco <{POST_SNAPBACK}> eddaiiiiiii e un tu sarai mia un Gobbaccio???? Iihihihihi Ieri mentre cantavo la canzoncina sopra citata...anche Roberto mi mazzolava... :corna: :corna: Ciaooooooooooooo Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
verna Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Bel racconto coadiuvato da piacevoli foto! Andrea. p.s. si è vero la Fiorentina quest'anno è forte!!!!!!! ma Toni............ (ci ha tradito) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 eddaiiiiiii e un tu sarai mia un Gobbaccio???? Iihihihihi Ieir mentro cantavo la canzoncina sopra citata...anche Roberto mi mazzolava... :corna: :corna: Ciaooooooooooooo Massi <{POST_SNAPBACK}> son gobbo, son gobbo... pensa che un mese fa il mio buon cognato ha regalato quello schifido sciarpone viola alla mia figliola che s'è presentata in casa tutta contenta... e m'ha detto guarda babbo... che bella !!! e se l'è messa pure in camera... fuoriclasse scusa lo sfogo ma ... è dura, durissima... con tutto sto viola intorno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 son gobbo, son gobbo... pensa che un mese fa il mio buon cognato ha regalato quello schifido sciarpone viola alla mia figliola che s'è presentata in casa tutta contenta... e m'ha detto guarda babbo... che bella !!! e se l'è messa pure in camera... fuoriclasse scusa lo sfogo ma ... è dura, durissima... con tutto sto viola intorno... <{POST_SNAPBACK}> :aa: :aa: massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Bel racconto coadiuvato da piacevoli foto!Andrea. p.s. si è vero la Fiorentina quest'anno è forte!!!!!!! ma Toni............ (ci ha tradito) <{POST_SNAPBACK}> Toni e' un grandissimo giocatore... non credo un traditore...oramai, purtroppo, nel calcio non esistono piu' "bandiere" ma solo la "professionalità" Son contento che il mio racconto ti sia piaciuto. Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Ieri, dopo ripetuti tentativi di contattare CARLETTO, mi ritrovo con ROBERTO, all'uscita di Chiesina Uzzanese... <{POST_SNAPBACK}> Peccato aver dovuto rinunciare a uno dei due sennò sai che uscita da sballo Comunque gran bell'uscita Tarzan e anche i ritrovamenti non sono poi male considerato sto tempaccio Ciao, spero proprio di rivedervi presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 .....non roviniamo un bosco cosi con discorsi sulla Fiorentina Massi, Roberto siete due inguaribili Amanti della Natura, il bosco era contentissimo della vostra presenza (me l'ha detto ) e vi ha premiato .....non esisteva posto migliore per un saluto Complimenti per i soggetti e per le foto Un Abbraccio ad entrambi Andrea P.S. Ma Carletto dove era?.....a Neri?? :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Bravo Roberto...spero che tu abbia dato del filo da torcere a quel baldo giovine che ti sei tirato appresso Complimenti a due tenaci cercatori Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 è proprio vero che il mondo gira a rovescio..... :aa: io a studiare, e quei due a girovagare nei boschi....bah! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Massimo mi complimento per i ritrovamenti e per .......................il VIOLA! Ciao Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Complimenti per i soggetti e per le foto Un Abbraccio ad entrambi Andrea P.S. Ma Carletto dove era?.....a Neri?? :aa: <{POST_SNAPBACK}> .....ma 'ndu ca...o era Carletto. Prima brontola e brontola che nessuno lo invita, che gli viene la colite ad andare nel bosco da solo e poi........ :corna: :corna: ...non sarà andato a razziare tutto il Monte Serra dal momento che nel prossimo week end sarò da lui per una visitina. Mi sa che farà come la volta scorsa: farà razzia di tutto e poi mi accompagnerà dove non ci stà nemmeno un fungaccio ad esclusione dei capelloni di aestivalis (che quelli glieli lascio sempre volentieri) birba d'un birba aspetta che arriviamo sabato e poi farai i conti con noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati