ChiCercaTrova Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Un "saluto" proprio come si deve! Una Coppia di Belle Persone .... Dei bei funghi ....un po' provati, ma sempre emozionanti Un Bosco dai bellissimi colori ......che, come tanti altri, si avvia al meritato riposo Un a tutti e due Giuseppe;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franz Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 A parte la fiorentina (RIBADISCO FORZA VIOLA ) devo farti i complimenti per i ritrovamenti!! Stupendi porcini! Se in settimana decidessi di perdere qualche ora nel bosco dove mi indirizzeresti?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Bravi complimenti, adesso mi vengono anche a cogliere i funghi in casa, di sabato quando sanno benissimo che lavoro. :corna: :corna: Ma si che importa, quei fungacci lumacosi avrei potuto coglierli benissimo in settimana. A me i porcini non interessano piu' men che meno i mocciconi. Avevo da raccogliere funghi per la mostra, cose ben piu' edificanti di quei fungacci. Ho trovato anche le mie prime Geotrope, ma lasciamo perdere che ci ragiono a fare con "voiartri". E poi mi sentiva la pancia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Belle ore, Massimo E poi due rossi li hai trovati mentre si era al telefono, fantastico Salutoni, anche a Roberto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Bei porcini per una bella coppia di birboni!!! :aa: Grazie della dedica Massimo, per poco vado a sbattere quando mi hai raccontato dei rossi...dovrò per forza rifarmi con i neri quest'anno!! Roberto, la Paola ringrazia e ricambia i saluti. Ciao a tutti e due e a presto. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
verna Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Concordo con quanto tu dici. Ma con Toni avremmo potuto segnare e sognare di più! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 complimenti fuoriclasse mi hai fatto venir voglia di andare a fare un giro tra i castagni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Ciao a tutti, arrivo anch'io!!!! Massimo aveva dei dubbi, se avremmo trovato qualcosa o meno, io avevo dei dubbi se dovevamo incontrarci all'uscita di Chiesina o di Altopascio!!!! Alle sette, prima di arrivare ad Altopascio gli telefono e mi conferma: Chiesina ... all'uscita di Chiesina, vedrai che arrivi prima te perchè io entro adesso in autostrada! Esco ed aspetto, dopo poco mi suona il telefono: Ma in do tu sei? (mi assale il dubbio, ho sbagliato uscita!!) No, io aspettavo lato sud e lui era lato nord. Passiamo in stradine impossibili, tra le case, quasi dentro le case, poi arriviamo ed entriamo nel bosco. Dopo un tratto di avvicinamento, mi dice: Questa costa comincia ad essere buona. Io: Allora si sale qui? Lui: si si, ....ecco un rosso!!! Mi dico ecco il Fuoriclasse!!!!! Io sono sullo stradello che stavamo percorrendo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Menre si sale, qua e la ne trova un altro paio, poi finalmente mi sveglio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Chiamalo rosso io lo vedo bianco tutto mangiato dalle lumache, mica ci voleva un fuoriclasse per trovarlo, andava bene anche un cieco. :lol2: :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Dopo aver girato un pò a vuoto, ci spostiamo su un'altra costa, "Questa è una bella fungaia, la prima volta con Stefano......", ma non troviamo niente. Mentre Massimo mi sta dicendo di voler provare da un'altra parte, gli rispondo: aspetta un momento che qui c'è un bel sombrero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Mentre sono tutto preso a fotografarlo, mi si è anche rovesciato il cesto, Massimo: ma guarda bello quello, anzi quelli!! Dietro di me c'erano i suoi tre fratelli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Questo è uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 E questi gli altri, con un lumacone che si da molto da fare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Controlliamo attentamente il posto, e mentre Massimo ne trova uno, mi imbatto anch'io in uno bellino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati