mitler Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Come da titolo,bosco quercia alt. 1000 mt Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 23 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 foto 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 23 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 foto 3 Fungo tutto violaceo ma con carne bianca immutabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 28 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 Credo sia passato inosservato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 28 Ottobre 2005 Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 un bel cortinario....ma amo l'indicazione sp. quanti q.li di mellea hai trovato? ciao bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 28 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 Ciao Bruno,io ancora insisto nei boschi in altura e ho un po tralasciato la mellea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 29 Ottobre 2005 Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 Ciao Mitler, forse Cortinarius terpsichores. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 29 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 Grazie Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 30 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2005 Ciao Scoiattolo ho fatto una ricerca in rete e credo proprio che sia un Cortinarius terpsichores Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati