Patrick Vieira Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 allora allora habitat: abete luogo: giardino di casa funghi che solitamente crescono in loco: tutte le specie possibili ed immaginabili domanda Che fungo sarà? domani alle 17.00 secondo scatto e nel frattempo primo indizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Vieira Inviato 23 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 secondo indizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franz Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 bella domanda.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 (modificato) Boletus Edulis casalingo Modificato 23 Ottobre 2005 da Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Amanita??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Hydnum repandum f.albidum vicino una deiezione di uccello senza influenza ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 per me è un edulis... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 russula virescens Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Vieira Inviato 24 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 aggiornamento diciamo che se la prende comoda Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Comoda perchè dorme? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Vieira Inviato 24 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Comoda perchè dorme? <{POST_SNAPBACK}> si sarà accorto che lo stiamo spiando domani vado là e scopro che è tornato sottoterra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 e se non cresce prova a bagnare intorno la terra. cmq io propendo per russula.. sul quale la vedo dura esprimermi son difficili da determinare quando son grandi figurati in quello stato. ciao e come ti ho detto nel mio post fai un fischio che da milano siam vicini... a proposito in che paese vivi? ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Patrick Vieira Inviato 25 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 e se non cresce prova a bagnare intorno la terra. cmq io propendo per russula.. sul quale la vedo dura esprimermi son difficili da determinare quando son grandi figurati in quello stato. ciao e come ti ho detto nel mio post fai un fischio che da milano siam vicini... a proposito in che paese vivi? ciao g <{POST_SNAPBACK}> ciao appena prima di Stresa cmq facciamo passi in avanti notevoli voglia di lavorare saltami addosso che nessuno si preoccupi, prima del mese di febbraio usciamo del tutto fuori terra eddatte na'mossa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbagino Inviato 25 Ottobre 2005 Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 russula cianoxanta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 25 Ottobre 2005 Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati