Pippokid Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Erano quasi invasivi, in certe zone. Cosa sono? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 ? Grazie e un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
knico Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 non capisco se crescevano su legno o no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 24 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 assolutamente no, perfettamente terricoli (naturalmente non posso escludere che sotto il pelo libero della terra potessero collegarsi ad avanzi legnosi di piccola dimensione). nella foto 6, in cui ne ho capovolto uno, si vede la terra attaccata alla base del gambo. il loro distacco da terra avveniva senza resistenza maggiore di quella di un porcino, e come ho detto erano quasi invasivi in certi punti, essendoci qualche metro quadrato coperto da decine di esemplari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Beh...!! Non lo conosce nessuno ? enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Sono Polyporus sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Probabilmente vecchissimi Albatrellus cristatus. Scoiattolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Concordo con Scoiattolo: Albatrellus (tenete però presente che non li ho mai trovati ma solo letto sui testi) Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Artù, eccone uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 ciao bbuno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati