Pippokid Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Oggi ho fatto un salto su I "miei" boschi si preparano per l'inverno, ma sono ancora pieni di funghi Posto qualche foto fatta girellando qua e là Un caro saluto Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 ...boschi generosi con i fungaioli.... in altri periodi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 ....queste, assieme a tanti lattari di vario tipo, la facevano da padrone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 ...i "miei" sentieri fra i faggi, che mi hanno visto bambino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 ...colori vivacissimi, in questo periodo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 ...i "miei" boschi di abeti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 23 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 ...ancora un caro saluto a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Splendide Alberto sopratutto la faggeta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Gran belle foto Alberto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Che belle foto Alberto e che bei ricordi!!! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Nostalgia pura.....colori bellissimi..... Lasciamo riposare il bosco, che quest'anno ci ha donato molto.....l'inverno è lungo ma passera veloce in questo forum .....e poi il detto dice: La Gioia Sta nell'Attesa Complimenti per le foto Un Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati