daiano Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Volge al termine la stagione, almeno nelle nostre terre :aa: Il tuo giretto di ieri, Alberto, e queste belle foto, hanno il sapore di un tributo riconoscente a questi luoghi...alla stagione passata, ma anche alla lunga frequentazione Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Volge al termine la stagione, almeno nelle nostre terre :aa: Il tuo giretto di ieri, Alberto, e queste belle foto, hanno il sapore di un tributo riconoscente a questi luoghi...alla stagione passata, ma anche alla lunga frequentazione Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> quoto giorgio, ma ti dirò di più pippo, le foto sono stupende, oggi al lavoro vedere questo ben di Dio mi ha messo in crisi ed ho deciso: quest'anno mi farò diversi giretti autunnali ed invernali in appennino!!! ciao pippo!!! matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Ciao Alberto, ricordati che postare un Dormiente a Natale e' una cosa difficile ma non impossibile, puoi farcela datti da fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Carissimo Pippokid, hai fatto venire tanta nostalgia anche a me, tanti bei ricordi. Quelli sono i boschi della nostra gioventù,del nostro passato,presente e futuro. Un abbraccio a te e alle Ragazze. Giuliano P.S. Pippokid è mio fratello, carissimo fratello. Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 foto veramente belle ma..... i colori della natura in questo periodo non si battono!!!!! ciao mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Ciao Alberto: Boschi del Cimone: il massimo per l'Appennino!! Che bello girare in quelle Montagnone !!!! Belle Belle foto! La butto lì, Quasi meglio della Maremma! Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max1 Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 qui sbagli marco il massimo sono i boschi del parco del corno alle scale altra categoria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 qui sbagli marco il massimo sono i boschi del parco del corno alle scale altra categoria Certo siete campanilisti da nulla voialtri. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Complimenti Alberto per la carrellata di boschi !! I colori si esaltano nei contrasti, in particolare mi ha colpito la penultima: i caldi colori del bosco, l'azzurro del cielo, la via di fuga dei pali chiari in basso, uno splendido acquarello Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati