ielpo Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Ieri mattina ho fatto ancora una paseggiatina in bosco di castagno...ero tentato dalla voglia di raggiungere due amici toscani, ma la pigrizia ha avuto il sopravvento e così son rimasto quassù... :aa: comunque qualcosa si muove ancora, il bosco è vivo e ricco di funghi di ogni tipo, tra cui qualcuno che mi interessava: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 23 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Ho cominciato con il più bello...comunque c'era anche qualche bel bocciolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 23 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Chissà, forse non tutto è perduto...certo che la maggior parte eran decisamente più maturi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 23 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Anche qui i quadrupedi si son dati da fare...guardate come avevan ridotto questo poverino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 23 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Questo invece era decisamente in giro da troppo tempo e la pioggia della settimana passata non deve avergli giovato particolarmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 23 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Ad un certo punto ho trovato quello che in Maremma viene chiamato "insoglio", ovverosia uno stabilimento termale per cinghiali... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 23 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 E questo albero funge da accappatoio o qualcosa di simile... Ho anche visto uno dei frequentatori delle terme, ma era un po' troppo veloce per la mia digit e quindi...niente foto tessera! Ciao a tutti e buona settimana. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 23 Ottobre 2005 Condividi Inviato 23 Ottobre 2005 Ho anche visto uno dei frequentatori delle terme, ma era un po' troppo veloce per la mia digit <{POST_SNAPBACK}> ma per la tua carabina no:D a parte gli scherzi, tu non hai scherzato .....fermati!! basta!!.....vaiiiiiiiii a galletti!! Ielpone sei veramete Incredibile.....i miei più sinceri complimenti Un Andrea P.S. Ma di la verità.....un bagnetto in quello stagno "termale" te lo saresti anche fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franz Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 bei ritrovamenti e bellissimo reportage sulle abitudini intime dei cinghiali!! complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 24 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Grazie dei complimenti ragazzi...Andrea, effettivamente la tentazione ci sarebbe anche stata, ma il padrone di casa andava piuttosto di fretta perchè dietro di lui c'era una muta di cani piuttosto nervosi e dietro ai cani... tra l'altro a quel punto ho scoperto con una certa apprensione di essere al centro di una battuta al cinghiale e quindi ho dovuto far di necessitè virtù e defilarmi quatto quatto per non rischiare di essere impiombato, sigh. Ciao, buona giornata a tutti e due. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Gabriele...ma un tu sarai mica andato a caccia invece che a funghi???? Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 complimenti Gabriele il piu' bello era proprio bello...ma bello!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Bravo Gabriele, vedo che hai usato la ragione. Hai fatto bene a non raggiungere quei bischeri toscani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 24 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Massimo, quando ho visto quel grazioso animaletto di un centinaio di kg di carne deliziosa, neanche per un attimo c'ho pensato a prenderlo... Grazie a Dellas e Carlo per i complimenti...veramente Carlo son stato un po' indeciso, ma poi ho pensato che non volevo invadere il tuo territorio senza dirtelo e così... Ciaooo Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Vedo che ti difendi bene!! Complimenti Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati