Dellas Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Alessa a parte le scaramanzie riescono e venerdi e sabato io riparto col Severa aspettati buone notizie!!!un abbraccio...ma come è andata la gara domenica??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 (modificato) Ho vinto un maialino di 30 kg (gia' morto porello) che mi fa impressione e non lo mangero' mai !!! Meglio un insalata di ovoli ! Sono arrivato 4° come numero di trote (dodici) e 7° al peso ! La classifica: 1° 14 TRAMET (LATINA) 2° 14 ABBENANTE (ROMA) 3° 13 (LOSURDO) ROMA 4° 12 5° 12 6° 12 7° 12 8° 12 9° 11 con un totale di 90 persone non ho fatto una figuraccia !!! allego una foto pur'io ciao Modificato 19 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Grande ci risentiamo!!!io sono passato Domenica ma era troppo pieno di gente e me ne sono andato!!!a proposito hai visto le macchiette intorno al lago...be' ogni anno mi donano qualche bel nero e ieri mi hanno fatto fare il bottino tra galletti,mazze e famigliole...mica male eh?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Ho vinto un maialino di 30 kg (gia' morto porello) che mi fa impressionee non lo mangero' mai !!! ...certo preso a morsi da vivo è tutta un'altra cosa !!! :imho: ...vuoi mettere il sapore della carne fresca e succulenta di sangue caldo!!! a Sampè .....a te dracula te scuce n'baffo (con tutto rispetto per Angiolino) ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ovoliforever Inviato 27 Ottobre 2005 Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 Questo lo so, anch'io ho emozioni solo con i bei boleti.Anche la Caesarea non mi emoziona, men che meno i galletti o le trombette. <{POST_SNAPBACK}> LA CAESAREA NON TI EMOZIONA??? Allora, la prossima volta che ne trovassi una fungaia di una decina di esemplari, fammi uno squillo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 27 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 ...l'unico fungo che in assoluto dona emozioni: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 27 Ottobre 2005 Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 ...effettivamente la ramaria è emozionante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Ottobre 2005 Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 LA CAESAREA NON TI EMOZIONA??? Nelle mie zone ne nascono pochissime, pertanto una cosa rara mi dovrebbe emozionare. Non e' cosi', mi fa soddisfazione trovarle, pero' non mi emozionano come l'aestivalis e l'aereus. Penso dipenda tutto dall'imprintig adolescienziale che ho ricevuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 27 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 ...effettivamente la ramaria è emozionante... ...appunto !! :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 27 Ottobre 2005 Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 Tonino non postare più, con le ramarie non reggo!!!!!!! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 27 Ottobre 2005 Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 Non capisco come scatta le foto Tonino?? Quella EMOZIONANTE Ramaria ....tutta fuori campo...in basso a sinistra?!? Mah robe da matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 28 Ottobre 2005 Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 Che spettacolo la ramaria.... bella soda succulenta.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 TONI'.... MA SO USCITI O NO ? HO SENTITO CHE IERI NELLE MACCHIE MEDITERRANEE DEL LAZIO QUALCHE PORCINO E' USCITO !!! (NOTIZIE DA AMICI SICURI) CIAO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 ...son tornato per verificare l'eventuale uscita... ...Sampei è un gran gufo !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 ....oltre al corbezzolo i soggetti da fotografare sono ben pochi.... ...questo somiglia molto ai nostri bitorzoli....ma nulla a che vedere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati