tonaino Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 ...il bosco scuro si illumina spesso con soggetti e tonalità gialle.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 ...ed anche gialle e marroni come queste finferle..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 ...gli unici neri sono le trombette presenti in quantità industriali...ma io le snobbo un po'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 ...gli unici neri che raccolgo sono i porcini...e adesso preferisco i gialli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 ....ma in una zona assolata c'è una fioritura di quest'altre.....spessissimo associate ai porcini e per questo denominate a volte "spia del porcino" besos tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Ciao Tonino, ho provato a chiamarti lunedì per andare ieri, a fare un giretto insieme, cmq sono andato a S.Severa risultato solo galletti, credo visto il lepidum da te fotografato, che ormai per gli amati neri dovremo aspettare il 2006. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 2 Novembre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Ciao Tonino,ho provato a chiamarti lunedì per andare ieri, a fare un giretto insieme, cmq sono andato a S.Severa risultato solo galletti, credo visto il lepidum da te fotografato, che ormai per gli amati neri dovremo aspettare il 2006. ...ne sono quasi convinto ciao Ste... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati