Gibbo Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Questo post non è una trappola!! E' solo che ho le immagini a casa e non ho avuto il tempo di postare.... stanotte ci provo, perchè anche stasera ho impegni. :aa: Comunque la notizia è che nei nostri Boschi sia di Faggio-Castagno che di Quercia stanno uscendo i beneamati.... l'avatar ne è la prova non moltissimi per ora, ma viste le temperature speriamo in bene!! Soprattutto nelle zone dove era uscito poco o niente! A questo punto vien da pensare: ma la Maremma??? Ai posteri l'ardua sentenza! E a breve le immagini... Scusate ancora. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 A questo punto vien da pensare:ma la Maremma??? Sta covando.........per me sta covando. Non sarà che i neri aspettino la luna nera? Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 O Giacomo! Ma allora tu c'hai il radar porcinaro...... Marioc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 No Mario, con questo caldo un ci si dava pace..... da qualche parte dovevan risortire! E come non aspettarli nel Boschetto vicino a lavoro?? .....e mentre fotografavo l'Archeri sai il fungo rosso fatto a polpo?! Eccoli lì!!! Scappo subito a casa e guardo di metterli....ci provo!! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franz Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Ciao Gibbo io volevo andare un paio d'ore in settimana per un giretto... solo che sono indeciso su dove andare. Hai qualche dritta da darmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Ciao Gibbo io volevo andare un paio d'ore in settimana per un giretto... solo che sono indeciso su dove andare. Hai qualche dritta da darmi? <{POST_SNAPBACK}> MP in arrivo!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 24 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 ...essendo un informazione in tempo reale di quel che avviene nel Bosco, continuo il Post in Bosco dal vivo. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati