Gibbo Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Massimo, per i tuoi buoni propositi, immagino che li avrai lasciati tutti nel bosco. Vero? Mariocì <{POST_SNAPBACK}> Si Mario, ne ho due di questi che sono ancora nel Bosco, e ti rimetto le loro immagini! Se me li lasciano crescere li rifotografo! Gibbo. ed anche.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Dopo tutta st'attesa mi sembra di sognare NERI e che NERI!!! Speriamo che continui cò sta temperatura ragazzi che forse ci divertiremo ancora per un pò..... Complimenti e....grazie per averci dato sta speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Beati voi ragazzi! Sono veramente belli. ps. non fate cosi con Carletto. In fondo in fondo e' un bravo ragazzo! :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 24 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Beati voi ragazzi!Sono veramente belli. ps. non fate cosi con Carletto. In fondo in fondo e' un bravo ragazzo! :aa: <{POST_SNAPBACK}> Non puoi immaginare quanto voglia bene a quel ragazzaccio.... Se un lo vedo impazzisco... Ed e' troppo bello scherzare con Lui...e sta al gioco!!! In fondo la cosa piu' bella del ns. forum e' quella che provo in questo momento: Sto ridendo come un pazzo!! Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Non puoi immaginare quanto voglia bene a quel ragazzaccio.... Se un lo vedo impazzisco... Ed e' troppo bello scherzare con Lui...e sta al gioco!!! In fondo la cosa piu' bella del ns. forum e' quella che provo in questo momento: Sto ridendo come un pazzo!! Massi <{POST_SNAPBACK}> Vedo che sei collegato Carletto!!! Non pensare troppo a cosa rispondere! La prima cosa che viene in mente e'quella giusta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 :aa: :aa: :aa: E quante storie per qualche nero, cmq devo ammettere che quelli li conosci. Ma sugli edulis e i Phinopilus hai bisogno di ripetizioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Vedo che sei collegato Carletto!!! Non pensare troppo a cosa rispondere! La prima cosa che viene in mente e'quella giusta! <{POST_SNAPBACK}> Eddai Carletto... non fare il timidone... E ora che gli racconti al Massi... a dir il vero la pensavo come il Carletto da noi capita spesso che a fine stagione piove troppo, si fredda il terreno e ciao neri ed estatini... ma evidentemente... la Romagna non è la Toscana... (da voi è molto più caldo) Suuuper complimenti Ai grandi Gibbo e Massi ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 a dir il vero la pensavo come il Carlettoda noi capita spesso che a fine stagione piove troppo, si fredda il terreno e ciao neri ed estatini... Non generalizziamo, io quando ho parlato, mi son sempre riferito al MonteSerra, che ha un clima diverso all'appennino e piogge diverse. E piante diverse niente cerro ma solo castagno, e poi mi sembra di aver capito che le zone postate fino ad ora non avevano ancora fruttificato , mentre la mia zona ha gia' dato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 24 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Erano gia' usciti..ma non molti... Carletto...le ripetizioni sui mocciconi e sui rossi??? ihihihihih Ma se un tu sai nemmeno come son fatti i mocciconi... addi' bene tu n'avrai trovati 3-4 in tutta la tua vita...e sicuramente gli hai scambiati per estatini... :corna: Ciao mitico... Cmq. hai ragione, Il clima del Monte serra e' diverso....e' molto piu' caldo del ns. appennino!!! Un te ne lascio passà una... :imho: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Che gli racconto? Gli vo' a fregare tutti i neri a San Vincenzo. Adesso prendo la lampada e vado a controllare la quercia nel campo ci si risente tra un'oretta. O Massi e non ti gazare troppo con il viola, la strada e' lunga e tortuosa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 24 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 ihihihihi Vedi...proprio li volevo arrivare... Ti posto le foto di du' neretti..e te subito corri' ni'campo a vede' il che c'e'... AHAHAHAHA Ti faro' tornare la malattia.... :corna: :corna: :corna: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 ......un occhio guarda anche ai Boschi di Faggio e Castagno dove per adesso c'è poco,ma se continua il cliam temperato....... Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> Devo sbrigarmi a rispondere, vedo Carletto che sta per rispondere a Massimo ..........MMizzica Giacomì, quest'ultima foto mi ha lasciato in sovrappensiero un bel po' ...come al solito trasmetti le emozioni con le foto ma non solo .......... salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 24 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Salvo hai ragione.... Pero' Gibbo...un po' di par condicio.... Massi... p.s. naturalmente io e Gibbo eravamo insieme...nel bosco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 Son proprio belli belli, ma belliii, ma belliiiiii. Sono catatonico...ho bisogno di una flebo di neriiiii!!!!!!!!!!! :ppooP: Ciao e postatene ancora, che almeno li vedo sul pc!!! Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 24 Ottobre 2005 Condividi Inviato 24 Ottobre 2005 p.s. naturalmente io e Gibbo eravamo insieme...nel bosco.. <{POST_SNAPBACK}> Lo avevo capito Massi, le tue foto (bellissime)....e i tuoi racconti sono scanzonati, ricchi di humor, espressi con sorridente disinvoltura e ironia.....tu e Gibbo raccontate le stesse cose, ma con spirito diverso, ovviamente!...........e il bello è proprio lì vi salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati