fuoriclasse Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Parto dalla fine... Ovvero il risultato finale... Dedico questo cesto a PIPPOKID E ANDRE, con i quali credevo di condividere l'uscita...poi per motivi di lavoro...ho dovuto rinunciare... Ma la voglia era enorme...e una scappatina l'ho fatta.... A dopo per alcune foto dal "vivo"...adesso vo a vedere la viola...(dovevo essere a Siena..ed invece niente biglietto... ) Massi p.s. Roberto..stavolta ho portato il cesto delle grandi occasioni!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Parto dalla fine... Ovvero il risultato finale... <{POST_SNAPBACK}> Be, la fine...... il risultato finale promette bene, anzi molto beneeeeee Salutoni e complimenti, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Massimo, se al pomeriggio mi dicevi "fra un'ora vado nel bosco" dopo un'ora ero a Prato Calenzano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Pippo....mi rendo conto che da quando sono impegnato a lavoro non ho la possibilità di fissare con alcuno.. E mi dispiace... Appena posso scappo nel bosco, e devo dirti che non sono piu' lo stesso di una volta, con il pensiero che spesso vola al lavoro... Mi abituero'... Metto poche foto... La prima...il tridente...che... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 a dire il vero era una CINQUINA!!! Esatto 5 bei mocciconi che sono rinati nello stesso punto dove domenica mattina RILIONOCE ne aveva colti 3 (di cui uno di 700 gr.) Incredibile crescita...con elevatissimo tasso di umidità e T° elevate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Un bel rosso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Non fatevi impressionare dal paniere, frutto di una buona conoscenza di quelle coste...porcini ce ne sono pochi... I funghi piu' belli del bosco, per me, rimangono loro...da favola.... Amanita Muscaria. A presto. massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 27 Ottobre 2005 Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 ....sempre nel posto giusto al momento giusto.... Gianfranco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 27 Ottobre 2005 Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 Telefonata....."Allora com'è andata ?" Risposta........"Oggi sono stato davvero esagerato !!" Ieri io e Rudi avevamo 15 funghi in due ...... ed eravamo in media con gli altri cercatori ..... ma nn c'era ancora andato il "Fuoriclasse" Grande Massi i complimenti !!!!! un abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krapp Inviato 27 Ottobre 2005 Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 Ciao Massimo! Complimenti per il paniere!!!! Anche stavolta avevi ragione su dove avrebbero fatto!!! Avevo deciso di appendere il paniere per quest'anno... ma a questo punto mi sa proprio che domani pomeriggio o forse sabato mattina un salto su quelle coste (che come sai conosco molto bene ) ce lo faccio anche io!!! ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Ottobre 2005 Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 Ma il post non era intitolato arrivano i neri???? E poi dice che conosce i porcini. Ma!. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Ottobre 2005 Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 Ricordo due anni fa ...quando nel Lazio eravamo già tutti in letargo... e sti ragazzacci toscani che c'hanno fatto rosicare per tutto il mese di novembre !!! ...ricordo boschi mediterranei di scope...corbezzoli...lecci.... ...ricordo foto di centinaia di boccioli che ancora conservo in archivio !!! DATEJE SOTTO !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 27 Ottobre 2005 Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 Non fatevi impressionare dal paniere, frutto di una buona conoscenza di quelle coste...porcini ce ne sono pochi... per fortuna!!!!!!!! la cosa più importante è sempre stare a contatto con la natura e raccoglierne i messaggi( ) che ci manda..... complimenti per foto e raccolto ciao mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 27 Ottobre 2005 Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 Sempre troppo forti i Toscanacci, Grande Massimo, noi nel Lazio aspettiamo solo i neri, perchè non mi è mai arrivata voce da fungaroli o meglio porcinari del Lazio della presenza di boletus edulis o pinicola nei nostri castagneti. Complimenti Massimo Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 27 Ottobre 2005 Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 Ma il post non era intitolato arrivano i neri????E poi dice che conosce i porcini. Ma!. <{POST_SNAPBACK}> Purtroppo Carletto il titolo del post non è rivolto ai funghi.....è rivolto a noi .....C'HA FATTO NERI Complimenti Massi, almeno per una cosa sei un "Fuoriclasse".......................solo per i funghi però :lol2: :lol2: Un stritolacostole Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati