patrizio Inviato 17 Dicembre 2004 Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 Amici,forse m'è sfuggito qualcosa e non sò voi,ma io da stamattina,quando tento di postare una foto...viene respinta con la scritta "NON PUOI POSTARE QUESTO TIPO DI FILE" Non è il solito problema che avevo nei giorni scorsi Qualcuno sà dirmi cos'è?? Ps:le mie foto sono tutte attorno ai 180 kb Ps2:ho provato in vari 3D,ma il risultato è lo stesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Dicembre 2004 Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 Patrizio, prova adesso! Avevamo provato per qualche minuto a d abbassare le dimensioni di upload per vedere la velocità di refresh delle pagine (è incredibilmente più veloce) ora lo ho riportato a 200 kb. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 Prova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 (modificato) Evvaaaiiii!!! Grazie amico mio,sei grande!!! ps:comunque se è per velocizzare il sistema,posso ridurre le foto sotto ai 125 kb penso che non sia un problema per nessuno!! Modificato 17 Dicembre 2004 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 17 Dicembre 2004 Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 Si Patrizio, per alcuni giorni 1-2 (spero bastino) dobbiamo provare a ridurre il peso degli allegati, oltre che per velocizzare il forum anche per valutare bene quanta banda ci serve e quanta dobbiamo chiederne all'hosting eventuale, anzi approfitto del tuo post per avvisare tutti. Abbiate pazienza con noi .. Un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 Credimi amico mio,siamo noi che abbiamo un debito enorme con te!! Con immensa gratitudine e affetto!! Un'abbraccione da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Dicembre 2004 Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 La colpa e' mia,...scusate...ieri sera ho apportato queste modifiche d'accordo con Wolfer per valutare cio' che Arturo ha gia' detto. Ho fatto il comunicato agli amministratori, ma non in spazio pubblico... Scusatemi P.s...mi sembra che sia tutto molto molto piu' veloce... Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 17 Dicembre 2004 Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 (modificato) Sei il solito " casinista " , ma ti vogliamo bene lo stesso !! E poi , visto che è tutto a fin di bene , benvengano anche i piccoli dsguidi di gioventù . Modificato 17 Dicembre 2004 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 17 Dicembre 2004 Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 Beh chiaramente con post a 125kb e' tutto piu' veloce, io non avevo problemi neanche prima....quando ci si spostera' sul nuovo sito spero che si possa postare di nuovo con un massimo a 200kb ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 17 Dicembre 2004 Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 Massi O Mass un le leggi l' e-mail oggi??....hihihihi...... quell'avatar è fantastico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 17 Dicembre 2004 Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 L'ho vista adesso....che dire... Io la posterei..e' cosi' bella....ahahahahaha Magari nella sezione "conoscere i vini" Massi p.s. porta anche "lei" domenica al pranzoa..non ti preoccupare, ci pensiamo Noi a pagare il biglietto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Dicembre 2004 Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 ...Baldacci, se tutto prosegue come pensiamo ci potremo permettere 200Kb e ben altre soddisfazioni del WEB! Non vogliamo correre, le possibilità sono migliaia e scegliere la più ageguata e conveniente non è semplice! Ma stiamo cercando "Il Meglio".... e sappiamo bene cosa ci serve. Un saluto. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 21 Dicembre 2004 Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 Amici,forse m'è sfuggito qualcosa e non sò voi,ma io da stamattina,quando tento di postare una foto...viene respinta con la scritta "NON PUOI POSTARE QUESTO TIPO DI FILE" Non è il solito problema che avevo nei giorni scorsi E' semplice: nei giorni scorsi non cercavi di inserire quel genere di foto... eppure dovresti saperlo che esiste una sorta di censura a monte... (sì sul Monteferrato! ) Non vorrai mica che a TStorm gli si blocchi lo sviluppo? IL BIACCO :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati