Dellas Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 complimenti ragazzi !!!vedo che ancora trovate funghi giovani beati voi potete divertirvi un altro po Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Immensi come sempre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Siete proprio una coppia impareggiabile Riuscite a scovare porcini anche quando sono in letargo......GRANDI!! Un ciao Ps.:Angelo, ma cosa significa finalmente......? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Ps.:Angelo, ma cosa significa finalmente......? <{POST_SNAPBACK}> Provo a risponderti io Pasquale, forse che il buon Angelo volesse intendere che quest'anno sono i primi che trova ... E si scherza Angeluzzo ....complimenti, siete dei mostri....di bravura, s'intende salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Finalmente, significa che i rossi sono la mia passione e quest'anno non mi è andata troppo bene, questi sono i primi che trovo a parte qualcuno all'inizio della stagione vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
athos1956 Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 carissimo baffo ,ogni volta che vedo il tuo post prendo sempre le goccine x il cuore ,xche' so che vedro' delle meraviglie ,complimenti sono veramente belli i funghi e anche le foto ,spero di fare un'uscita con te ,ciao ATHOS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Volentieri Athos quando vuoi io sono sempre pronto, anche domani faccio un'uscita tanti per non perdere il vizio un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Si può dire che per noi sei Angelo, ma per i poveri bitorzoluti, piuttosto un diavolo per fungaia. Sempre grande. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 che strani ceffi che si aggirano nei boschi...a cercar rossi! SIETE VERAMENTE DEI GRAN "PREDATORI ALPINI" ogni aggettivo è veramente superfluo! Bravissimi! Un grande Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CALLIFUNGO Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 BAFFO, SEI SEMPRE IL MIGLIORE MARIO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Grandissimi. Finalmente i vostri amati roossssssi ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Cos'altro aggiungere se non dirvi che siete fortissimi. Complimenti Giancarlo. Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 27 Ottobre 2005 Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 Bravi e complimenti !!!! Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Ottobre 2005 Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 Bravi ragazzi, siete sempre una forza! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 Grazie amici finchè non nevica io ci provo sempre un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati