Gio Inviato 25 Ottobre 2005 Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 Con oggi do l'ultimo saluto, per quest'anno, all'attività "micologica": gli impegni di studio e di lavoro incombono sempre di più, e se uniamo questo al fatto che la casa è invasa da funghi secchi, congelati e sott'olio, direi che è il momento giusto per salutare i miei amati. Ecco qualche foto della giornata odierna, bosco pieno di mellea e tabescens: faranno compagnia ai porcini per tante polentate e brasati quest'inverno....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gio Inviato 25 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gio Inviato 25 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 25 Ottobre 2005 ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 bravo vedo che stanno uscendo invasive proprio in tutta italia anche io ieri le ho trovate vicino casa ( Roma) ma nonostante i miei impegni di studio siano sempre piu pressanti io non mollo fino alla neve....buone polentate!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Raccomandazione inutile, ma ripetita juvant. Sbollentare, buttare l'acqua e risciacquare il fungo prima della cottura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gio Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Raccomandazione inutile, ma ripetita juvant. Sbollentare, buttare l'acqua e risciacquare il fungo prima della cottura. <{POST_SNAPBACK}> Ovvio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati