carletto Inviato 9 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Filtra la luce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 La posidonia e' una pianta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Dicembre 2005 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Contrasto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Carletto, molto belle le tue foto!! "spruzzi" e "filtra la luce" sono davvero splendide un bacione a te e Daniela Vi abbraccio presto, wow! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Belle. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Bellissime, a me in particolare piace la tamerice.... :halla: un Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Dicembre 2005 Condividi Inviato 9 Dicembre 2005 Belle Carlo!!! I controluce non finiscono di affscinarmi Sbaglio o il mare ti piace assai assai ?!? Ciao, Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 12 Dicembre 2005 Condividi Inviato 12 Dicembre 2005 Il mare un po' nifito. <{POST_SNAPBACK}> mi ricollego dopo giorni e.... sei sempre il solito......ma chi t'ha insegnato a ragionare!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 13 Dicembre 2005 Condividi Inviato 13 Dicembre 2005 Belle Carlo il mare mi dà sempre emozioni straordinarie ciao ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Osvaldo Inviato 18 Dicembre 2005 Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 Ciao Carletto sono un neo iscritto, guardando le tue foto mi è venuto in mente che ho visitato anchio quei luoghi meravigliosi e ti mando una foto che mi è venuta discretamente. Ciao Osvaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Osvaldo Inviato 18 Dicembre 2005 Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 Come mai non mi si è allegata l'immagine? Ciao OSVALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Osvaldo Inviato 18 Dicembre 2005 Condividi Inviato 18 Dicembre 2005 Forse ce la faccio a mandarti questa foto di Monterosso. ciao Osvaldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Aprile 2006 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2006 Viareggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati