ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Sabato notte mi rigiro nel letto, troppo leggero il mio sonno....immagini care s'intrecciano, i coloro del bosco come un quadro indistinto.... sembra un vortice che non vuole lasciarmi dormire..... alle 5 alla fine mi arrendo ....... parto: Il mio Bosco mi aspetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Finalmente siamo soli: Io e Lui, molte foglie sono cadute e dopo solo 10 giorni dall'ultima mia visita sembra di essere in un'altra stagione: ha indossato i colori e il vestito autunnali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Anche il cielo è un presagio: per un po' resteranno ancora i tepori autunnali, ma ben presto, col freddo, Lui entrerà in un meritato riposo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 (modificato) Oggi gusto il silenzio, cammino lento e guardo con calma il bosco che cambia: è zuppo d'acqua, qualche frutto a noi noto mi appare come improbabile specchio, che riflette i rami ormai nudi come dita protese al cielo. Modificato 18 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Con le foglie cadute è più facile gettare lo sguardo lontano, il sole esce a sprazzi e non aiuta ad ammirarne i contrasti, ma ci sono: il faggio, il castagno, l'abete....una sinfonia di colori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Dominante è il grigio scuro delle nuvole cariche d'acqua: sembra quasi un invito al riposo .....ma è dura lasciare un posto così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Non mi do per vinto.... abbasso lo sguardo ed ammiro i frutti del bosco Russula sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 I funghi ci sono, per la maggior parte hanno sofferto l'acqua (non certo il freddo), qualcuno è più in forma degli altri Amanita Muscaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Alcuni ho imparato a conoscerli grazie all'APB Helvella sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Alcuni dal colore intonato al periodo che arriva :ppooP: forse più adatti al microclima di questi giorni e ...decisamente in salute Craterellus cornucopioides Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Questi abbondavano Hydnum sp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Guardarlo da vicino sorprende: un'Opera della natura Hydnum sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Dalle verruche imbrunite dall'acqua: Amanita Citrina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 A me il giallo piace anche qui mi son perso ammirando la sua perfezione Cantarellus Cibarius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Alcuni inzuppati di cui non so dire, ma meritano un posto anche loro, nel Post dei saluti al mio Bosco ? sp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati