ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Un esempio del contrasto cromatico, sempre in agguato fra le larghe foglie Laccaria Amethistea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 L'aria umida esaltava la cuticola gelatinosa di questi Cortinario sp ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Questi proprio non saprei....mi sa che li posto in funghi da determinare insieme anche agli altri, per cui ho troppe incertezze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Come questi lignicoli su Castagno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 (modificato) Continuo a camminare indisturbato, cerco i miei amati porcini, ma nulla.... eppure ancora pochi giorni fa....... possibile che siano davvero finiti...... Modificato 26 Ottobre 2005 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Cammino: 2-3 fungaie son vuote... questi son boschi molto generosi e purtroppo....... molto battuti :aa: forse han raccolto gli ultimi..... non c'è nuova nascita e quindi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Non sono convinto. Questi son pure i Boschi di splendidi Funghi del Freddo....(e va be' è ancora presto) ma in questo profondo letto di foglie......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Arrivo a un'incrocio di strade.... un piano dove svettano vecchi castagni .... ai cui piedi succedono incontri ... che fanno balzare il tuo cuore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 E così mi ha premiato! fate finta di venir lì con me..... ora smetto di parlare... provate a seguire in sequenza le immagini .... nulla di straodinario.... ma pochi superbi B.Pinophilus ed Edulis grandi, forti e sani... guardateli come li ho visti io .... nel letto di castagno... aspettavano me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Lo sapevo che andava a finire così .sei forte collega .scusa se ti ho interotto, a dopo i commenti, continua pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Ma che ti scusi?!....è un piacere ...guarda qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati