ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peter Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Questi proprio non saprei....mi sa che li posto in funghi da determinareinsieme anche agli altri, per cui ho troppe incertezze <{POST_SNAPBACK}> Stupende foto con straordinari dettagli!!! Complimenti. Il piccolo fungo giallo-verdastro che hai trovato è la Leotia lubrica. Un saluto caro da Verona. Piero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Era come ricevere un premio .... per averlo osservato...e gustato per ore.... in questa autunnale domenica d'Ottobre ...e così come ero salito discendo il mio Bosco il cielo non è cambiato ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 .............ma Lui mi ha donato i suoi frutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Un ultimo sguardo ........... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 26 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Riparto...... Ma questa è la Strada, la Strada del Bosco, l'ho scolpita nel cuore .... e so che ancora una volta..... mi vedrà ritornare Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Un finale di stagione col botto, Giuseppe! Emozioni che siamo stati in grado di assaporare anche noi, grazie al tuo bellissimo modo di raccontare Immagini tipiche di questi giorni d'autunno...cadono le foglie, ma la speranza è ancora in noi...e poi prevale la certezza...come nell'ultima immagine postata Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Sette boleti possono valere una poesia , una tavolata di boleti possono non valere una mazza ( di tamburo . ) Questione di feeling .........soooolo di feeling ........ A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati