Pippokid Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Ore sicuramente moolto gradevoli Mi rallegro molto per l'uscita Salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 26 Ottobre 2005 Condividi Inviato 26 Ottobre 2005 Ciao Billy. Penso che il piacere e l'emozione di vivere una giornata nel bosco con tuo fratello dopo dieci anni valga immensamente più di qualsiasi buttata. Giancarlo. <{POST_SNAPBACK}> concordo!! ciao billy, matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 27 Ottobre 2005 Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 Ciao Billy, è sempre un piacere condividere una passione con qualcuno della famiglia, e se anche non fosse la passione, anche una semplice uscita insieme ad un familiare è semplicemete meravigliosa, spero anche io un giorno di portare mio fratello. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Billy Inviato 27 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 Ciao Billy. Penso che il piacere e l'emozione di vivere una giornata nel bosco con tuo fratello dopo dieci anni valga immensamente più di qualsiasi buttata. Giancarlo. <{POST_SNAPBACK}> hai ragione... Sono momenti che ti rimangono dentro per sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati