Gibbo Inviato 28 Ottobre 2005 Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 .........avrei poemi in merito ma evito! Da noi a Prato si dice che cresca una varietà in Calvana.... un mio conoscente l'ha mangiato. Gibbo. Grazie Brucorzy.... sono curiosissimo a riguardo! Fungo che mi intriga! Prima o poi...... Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Ottobre 2005 Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 Non ho mai capito se la Ferula è il nostro finocchio selvatico o una pianta affine. Comunque qui di finocchi selvatici tanti, ma sempre senza funghi Gianfranco <{POST_SNAPBACK}> No Gianfancro, il finocchio selvatico è un'altra cosa ed è commestibile....eccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Ottobre 2005 Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 A differenza della ferula (tossica) eccola ancora verde(l'ombrellifera in basso) e una già adulta (quel tipo di bastone) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Ottobre 2005 Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 E infine un tizio che adora questi funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati