wolfer Inviato 27 Ottobre 2005 Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 Ciao a tutti, oggi pomeriggio son tornato un'oretta nel bosco dove ero andato domenica.... purtroppo li sono nati solo reticolatus in questi giorni..... e non molti, e le lumache con questo umido ne hanno approfittato per correre a papparsi questi deliziosi spuntini!!! Quelli che avevo lasciato non c'erano più......penso fossero dentro al cesto di un anziano signore che stava venendo via mentre io arrivavo!!! Non m'importa.......però sarebbe stato bello sapere quanto crescevano i reticolatus......vabbè... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 27 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mariocì Inviato 27 Ottobre 2005 Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 Caro Wolfer, ci vuole il tuo fiuto porcinaro per vedere i funghi nei boschi di castagno. I castagni sono completamente spogli e le foglie a terra coprono tutto. In queste condizioni si può vedere solo un porcino enorme, come quello rinvenuto da un furtunato cercatore 4 gg, fa (pubblcato su LA NAZIONE di ieri) di un kilo e 700 grammi. (beato lui.) Per il resto, stamani, ho visto solo galletti in quantità industriale. Ciao Mariocì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 27 Ottobre 2005 Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 Caro Wolfer, ci vuole il tuo fiuto porcinaro per vedere i funghi nei boschi di castagno. I castagni sono completamente spogli e le foglie a terra coprono tutto.In queste condizioni si può vedere solo un porcino enorme, come quello rinvenuto da un furtunato cercatore 4 gg, fa (pubblcato su LA NAZIONE di ieri) di un kilo e 700 grammi. (beato lui.) Per il resto, stamani, ho visto solo galletti in quantità industriale. Ciao Mariocì <{POST_SNAPBACK}> Posso confermare che Wolfer li vede anche attraverso le foglie. Penso che ne senta l'odore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 27 Ottobre 2005 Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 Wolfer li suscita al suo passaggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Ottobre 2005 Condividi Inviato 27 Ottobre 2005 Dovevi mettere intorno a quelli piccoli lasciati un po' di formaldeide (antilumaca) Ti ringraziamo cmq per l'impegno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati