Bizet47 Inviato 28 Ottobre 2005 Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 Ieri sera decido....domani vado nel bosco tardi e per fare foto anche se ho poco tempo... ma soprattutto da solo. Quanto mi piace stare solo nel bosco, sentire i profumi, camminare piano stando attento a dove metto i piedi, guardare lentamente e cogliere i vari segnali che trovo. Che senso di liberta'... Ma soprattutto amo respirare profondamente e sentire i miei muscoli che si rilassano, sentire l'ansia che se ne va. Arrivo nel bosco alle 8, entro e mi accorgo che non c'e' nessun altro. Lo vedo anche dai funghi intatti. Quei pochi rotti sembrano essere stati rovesciati da qualche animale. Dopo poco trovo un paio di galletti, ed anche un mare di Amanite panterine, tante e di tutte le misure.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 28 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 Un'altra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 28 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 La stessa da altra angolazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 28 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 Altra, piu' piccina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 28 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 Anche delle citrine... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 28 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 Tanti galletti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 28 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 Da piu' vicino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 28 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 Prima o poi imparero' a mettere bene a fuoco, eh? Abbiate pazienza. E poi, unico, ma proprio per questo piu' amato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 28 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 Mi sembrava strano che con tutte quelle panterine non ci fosse nemmeno un porcino... Lo stesso: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 28 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2005 Ultima foto...Sempre lui. Solo due ore nel bosco... ma che belle emozioni...mi aiutano a stare bene per un po'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Ottobre 2005 Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 Bravo Toni !!! Il bosco è bello sempre , funghi o non funghi , per chi insegue sensazioni come quelle da te ben descritte . E quell' unico boleto , quasi la stretta di mano di un amico . A domani !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Ottobre 2005 Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 Belle sensazioni, e bellissimo moreccio. Molto belle anche le panterine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Ottobre 2005 Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 .........Quanto mi piace stare solo nel bosco, sentire i profumi, camminare piano stando attento a dove metto i piedi, guardare lentamente e cogliere i vari segnali che trovo. Che senso di liberta'... Ma soprattutto amo respirare profondamente e sentire i miei muscoli che si rilassano, sentire l'ansia che se ne va..................... <{POST_SNAPBACK}> Antonio, siamo sulla stessa lunghezza d'onda salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 29 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 (modificato) Grazie amici... lo so che sono sensazioni che provate anche voi. E' per questo che con voi sto bene, ed e' per questo che non vi nascondo miei sentimenti. Un a tutti voi. Tony. Modificato 19 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Ottobre 2005 Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 Grazie amici... lo so che sono sensazioni che provate anche voi. E' per questo che con voi sto bene, ed e' per questo che non vi nascondo miei sentimenti. Un a tutti voi. Tony. <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati