Solitario Inviato 29 Ottobre 2005 Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 (modificato) Ieri sera decido....domani vado nel bosco tardi e per fare foto anche se ho poco tempo... ma soprattutto da solo. Quanto mi piace stare solo nel bosco Condivido pienamente le tue parole ho avuto la stessa idea, ma le foto che ho fatto sono tutte sfocate Ho comunque raggiunto lo stesso il mio obiettivo: fare una bella camminata nel silenzio del bosco e a contatto con la natura... ciao mauro Modificato 29 Ottobre 2005 da Solitario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 29 Ottobre 2005 Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 Bravo Tony Sapevo avendoti sentito al telefono della tua uscita...ma vedere il tuo reportage è tutt'altra sensazione E' proprio vero, questo è il momento migliore per gustarsi il bosco soprattutto per chi lo ama.........porcini a prescindere Un e a domani....ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Ottobre 2005 Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 Ciao Tony... Anche se avessi trovato tutte Pantherine e Citrine sarebbe stata una bellissima uscita... Poi visto che qualcosina da mettere in padella c'e'...non si arrabbia nessuno... Un Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 29 Ottobre 2005 Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 Ciao Tony. Ogni tanto un'uscita in solitaria è un vero toccasana. Però penso che oramai con le nostre digit nel bosco e come se portassimo gli occhi di tutti i componenti del forum. Complimenti. Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 31 Ottobre 2005 Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 bravo Tony vedo che vieni dalle stesse mie parti...non vedo l'ora che arrivi domani per farmi qualche bel giro...ma tu lo sai...ho paura CHE DOMANI NEL BOSCO CI SIA LA FILA!!!!ancora complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 31 Ottobre 2005 Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 No è poco di questi tempi ! Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
occhi da gatto Inviato 31 Ottobre 2005 Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 Complimenti Qualcosina si trova anche in liguria... speriamo in un ultimo colpo di coda Ciao e ancora Roby Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 31 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 (modificato) x Salentino... x Solitario... Ciao Mauro, noi ci siamo incontrati. Piaciuta Vallinfreda? x Pedroso... un abbraccio anche a te. Noi ci capiamo al volo. x Dido'... ciao Fabio, che piacere risentirti. Le tue parole sono sempre piacevoli. x Nik.... Grazie Giancarlo. x Dellas... stesse parti? Non so dove vai tu e quindi non so se c'e' fila... Li' non ce n'era tanta, anzi... x Sampei... di questi tempi bastano i colori del bosco per ubriacarsi... se poi si unisce l'utile al dilettevole, tanto meglio, no? x Occhi da gatto.... Grazie roby... Tony. Modificato 19 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 31 Ottobre 2005 Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 Ciao Tony, belle foto e ancora qualche speranza Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 31 Ottobre 2005 Condividi Inviato 31 Ottobre 2005 x Solitario... Ciao Mauro, noi ci siamo incontrati. Piaciuta Vallinfreda? Vallinfreda mi è piaciuta , ma la cosa più bella è stata quella di aver finalmente dato un corpo ed una voce alle persone con cui, quasi giornalmente, si scambiano messaggi ed emozioni . Speriamo di poter condividere quanto prima le nostre emozioni dal vivo nel bosco ciao mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati