Pippokid Inviato 29 Ottobre 2005 Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 ....seguirà poi un thread completo, perchè ho sonno e vado a dormire Ci siamo trovati in sei, bel giro nel bosco, culminato in un bel pranzetto In queste foto di anteprima non mi si vede, ma c'ero anche iooooo Salutoni a tutti Alberto ....il Presidente in versione "con antennine" da extraterrestre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 29 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 ..belle porzioncine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 29 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 ...per chi non riconoscesse tutti gli amici presenti, riporto i nick (e scusate se è poco ): Gibbo Fuoriclasse Wolfer Beppe Matti Pippokid Ri-salutoni Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 29 Ottobre 2005 Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 Che bel gruppo!!! Certo che quei piattini di tagliatelle al capriolo...tipica dose da ristorante eh...soliti 80 grammi!!! Certo che Beppe in toscana!?!??! Non me ne voglia Adriano, ma è proprio un evento!!!! Complimenti ragazzi, la prossima volta faremo in modo di non mancare! Un abbraccione a tutti. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 29 Ottobre 2005 Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 ..........idealmente ero con voi stamattina ........ Praticamente invece ero alle prese con questi affari ........poera la mi bimba :aa: Un abbraccio specialmente a beppe e a matti che chissà quando rivedro dal vivo Saluti ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 29 Ottobre 2005 Condividi Inviato 29 Ottobre 2005 Ma chi lo doveva dire: un presidente extraterrestre ....certo, mi sarebbe piaciuto assaissimo far parte di quel gruppo di inappetenti Forza Alberto, sotto con le altre foto salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 30 Ottobre 2005 Condividi Inviato 30 Ottobre 2005 (modificato) Ehi, che evento!!! Aspetto il materiale ... Olà?! Una roba grandiosa! :lol2: Ciaooooo.. Modificato 19 Novembre 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 30 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2005 ...nibbosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 30 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2005 ..un consulto davanti a due-tre porcini non da nulla.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 30 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2005 ...Fuoriclasse in habitat... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 30 Ottobre 2005 Condividi Inviato 30 Ottobre 2005 Che dire.....6 ragazzacci.....che sembrano 6 bambini felicissimi, ed i funghi passano in terza fila.....questo è il bello di queste uscite, passeggiando nel bosco parlando e ridendo.....il massimo!! a tavola si vede tutto il vostro entusiasmo.....chissà perchè?? il bosco non ci regala solo "funghi" (cerchiamo funghi e troviamo Amici by Gibbo ) Un Abbraccione a tutti Andrea, uno che ieri vi ha invidiato tutto il giorno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 30 Ottobre 2005 Condividi Inviato 30 Ottobre 2005 Beati voi che trovate ancora qualcosa!! Io ho perso ogni speranza; a meno di una grossa cantonata, nel senese è tutto finito. Ormai sono marci anche i lardaioli. Solo finferle d'ora in poi. P.S.: la seconda foto ci svela dove siete!!! Gianfranco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 30 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Ottobre 2005 Ebbene sì, ci hai smascherati, abbiamo pranzato qui Cascinale "Il Vespaio" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Franz Inviato 30 Ottobre 2005 Condividi Inviato 30 Ottobre 2005 ueh... amici toscani vi faccio i miei complimenti per i funghi ma soprattutto per quei bei piatti di tagliolini!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Novembre 2005 Condividi Inviato 1 Novembre 2005 25 posti letto ..... ho paura che siano pochi!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati