lorenzino Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 è vero...sono un po' cresciuti....ma 700 gr da seccare non fanno mai male! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 paolo mi chiama.....e sul cammino mi imbatto nel fratellino di quello che trova lui! per te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 e questo lo dedico a Mauro! ti ricordi la zona dei 3 "dischi volanti"?? ecco il 4°! sodo, sanissimo e 490gr di bontà! GRAZIEEEE! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 e giustamente Paolo chiede la foto di rito!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 ma ecco il colpo di scena! ciò che tutti vorremmo trovare per coronare una stagione eccezionale! un bel tris unito! quando lo vedo ho le palpitazioni e la gioia è veramente immensa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 e questa, come premio per la stagione, la dedico a tutti gli Amici di APB, in particolar modo ai compagni di tante fantastiche uscite! Prestigioso, compagno assiduo di stagione e gran protagonista nei boschi Generale Von Baffen (dopo la "strigliata" dell'altro giorno, il cestino era pieno....vista aguzzata! ) Paolo Rebe, grande uscita...da replicare! Mauro, gran intenditore e compagno sublime! Didò, la simpatia fatta a persona! Piero, un uomo - un mito! Rock, sperando di riuscire a combinare!!! Andrea Bomba....un segugio del boleto! Nik...fantastica uscita in zone splendide! e tutti gli amanti dei boschi..... Un grande a tutti! e grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Ciao Lorenzo, vedo che ti sei divertito ancora. Bellissimo il disco volante (grazie per la dedica ). A questo punto non si può ancora considerare chiusa la stagione..... Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 2 Novembre 2005 Condividi Inviato 2 Novembre 2005 Ciao Lorenzo, che tripla! Non pensavo fosse così bella, me l'avevi descritta al telefono, ma cavolo che roba... Dov'ero io invece, come detto, non c'era un fungo. Facevo meglio a trascorrerere il ponte a Milano e girovagare qui intorno mi sa! Ciao e alla prox g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati