brisa68 Inviato 4 Novembre 2005 Condividi Inviato 4 Novembre 2005 Michele, secondo me vivi in uno dei posti più belli del mondo. Le tue immagini mi hanno "ossigenato" la giornata. Complimenti. Ciao, Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Grazie michele........ I primi di Gennaio vorrei venire a passare 3 giorni li tra quelle montagne......per quel periodo ci sarà un sacco di neve...... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Novembre 2005 Condividi Inviato 6 Novembre 2005 Bellissime Cartoline e sopratutto complimenti mi manca ancora la tua conoscenza e quella di Giovanni... ma spero di rimediare quanto prima, anche se i piadinas e le piadinas.. assieme agli Alpini e ai vari soci APB passati per Predazzo mi hanno molto parlato di Voi due, naturalmente come due Signori di Fiemme Non voglio aggiungere altro, altrimenti quest' inverno.. vi ritroverete mezza APB vicino casa. Un Abbraccio dalla Romagna, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Mi erano sfuggite Michè....che posti e che persona che sei... Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 7 Novembre 2005 Condividi Inviato 7 Novembre 2005 Foto da restare senza fiato. SPLENDIDE. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati